ESTRADATELO! - SHABBAR ABBAS, IL PADRE DELLA 18ENNE PAKISTANA UCCISA A NOVELLARA, È IN TRASFERIMENTO A ISLAMABAD, DOVE GLI VERRÀ NOTIFICATA LA “RED NOTICE” DELL'INTERPOL CHE SEGUE IL MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE PER L'OMICIDIO DELLA FIGLIA SAMAN: È IL PRIMO PASSO VERSO L’ESTRADIZIONE DELL’UOMO CHE È STATO RINVIATO A GIUDIZIO IN ITALIA PER L'OMICIDIO DELLA FIGLIA

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA

Shabbar Abbas, arrestato ieri in Pakistan, è in trasferimento a Islamabad dove gli verrà notificata la «red notice» dell'Interpol che segue il mandato di cattura internazionale per l'omicidio della figlia Saman, scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) il 30 aprile 2021, dopo che aveva rifiutato un matrimonio combinato.

 

Secondo quanto si apprende, domani è prevista un'udienza per la notifica. L'ordine di cattura recepisce le indagini dei carabinieri e della procura di Reggio Emilia sul delitto commesso, secondo l'accusa, da cinque parenti della ragazza, compresi i due genitori.

 

Shabbar Abbas è stato raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri nella zona del Punjab, per l’esecuzione della richiesta di arresto provvisorio che consentiranno l’estradizione. Era solo e non ha opposto resistenza. La polizia federale si è avvalsa della polizia del Punjab per l'operazione.

 

PADRE E ZIO saman abbas IN PAKISTAN PADRE E ZIO saman abbas IN PAKISTAN

Shabbar è stato rinviato a giudizio a seguito delle indagini della Procura di Reggio Emilia e dei carabinieri in concorso con la moglie, ancora latitante, e altri tre parenti, attualmente in carcere in Italia. 

la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensa 2 la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensa 2

 

 

 

SAMAN ABBAS PADRE SAMAN ABBAS PADRE saman abbas 1 saman abbas 1 SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS saman abbas 2 saman abbas 2 SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS saman abbas 5 saman abbas 5 saman abbas 4 saman abbas 4 SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS un fermo immagine del video che mostra lo zio e due cugini di saman abbas un fermo immagine del video che mostra lo zio e due cugini di saman abbas

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…