FAN DA MANDARE AF-FAN-CULO – È MORTA LA NONNA DI ULTIMO, GINA, SPESSO PRESENTE NEI POST DEL CANTANTE ROMANO –  CENTINAIA DI AMMIRATORI DELL’ARTISTA SONO ACCORSI FUORI DALLA CLINICA DOVE ERA RICOVERATA L’ANZIANA, A CACCIA DI FOTO E AUTOGRAFI DEL LORO IDOLO – PER ALLONTANARE LA FOLLA DI INVASATI SONO DOVUTI INTERVENIRE I CARABINIERI – SCENE SIMILI SI SONO VISTE AL FUNERALE DELLA DONNA, DOVE C'È CHI HA SCATTATO FOTO ALLA BARA PER RIPRENDERE ULTIMO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.quotidiano.net

 

post di ultimo con la nonna gina post di ultimo con la nonna gina

E’ morta la nonna di Ultimo, la famosa Gina ‘narrata’ spesso sui social del cantante romano, e i fan sono andati letteralmente all’assalto rovinando il momento di raccoglimento della famiglia Moriconi. La notizia della morte della nonna 95enne è stata data dal papà di Ultimo, Sergio Moriconi, che su Facebook ha scritto un pensiero commosso per la mamma scomparsa.

 

"Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla da lassù, non mangerò tanto”, il pensiero affettuoso del figlio [...]

 

I fan – impazziti – hanno iniziato a chiamare le cliniche romane per sapere dove fosse ricoverata la signora Gina e, una volta scoperta, sono accorsi in massa per manifestare il proprio affetto al cantante. Per allontanare i tanti (troppi) presenti che per partecipare al lutto del loro idolo hanno rovinato un momento intimo, sono dovuti intervenire i carabinieri.

 

ultimo con la nonna gina ultimo con la nonna gina

Nella fanpage di Ultimo, ‘I miserabili del parchetto’, lo staff ha scritto un post per stigmatizzare la mancanza di rispetto. "Oggi siamo venuti noi tutti a conoscenza della scomparsa della nonna di Ultimo, Nonna Gina. Tutte le fanpage si riuniscono al dolore della famiglia Moriconi. Vi chiediamo la cortesia di tenere un comportamento adeguato e rispettoso nei confronti del nostro caro Niccolò”.

 

ultimo con la nonna gina ultimo con la nonna gina

E ancora in un post precedente: “Ci teniamo a ricordarvi che prima di essere un cantante Nic è un ragazzo come tutti noi. Purtroppo molti fan stanno cercando con metodi inappropriati di arrivare ad avere contatti con Ultimo chiamando ripetutamente delle cliniche. Con questo messaggio vogliamo sensibilizzarvi a non compiere certe azioni (è violazione della privacy penalmente perseguibile)”. [...]

ultimo con la nonna gina ultimo con la nonna gina ultimo 1 ultimo 1 ultimo gualtieri ultimo gualtieri ultimo ultimo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!