FAST AND FURIOUS AD ANAGNINA - LE FORZE DELL'ORDINE HANNO BLOCCATO ALMENO 500 PERSONE SU VIA DI TORRE DI MEZZAVIA, VIA TUSCOLANA E VIA ANAGNINA. CHE STAVANO PRENDENDO PARTE A UN RADUNO DI CORSE CLANDESTINE – SONO STATI I RESIDENTI DEL QUARTIERE AD ALLERTARE GLI AGENTI, CHE HANNO CONTROLLATO 165 PERSONE E 137 VEICOLI SOTTOPONENDO UN'AUTO A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO E UN'ALTRA A FERMO AMMINISTRATIVO…

-

Condividi questo articolo


Ro.Ma. per “la Repubblica - Edizione Roma”

corse clandestine 6 corse clandestine 6

 

Alle 21,30 c'erano già le famiglie con le sedie sistemate in strada e accanto i loro figli. Tutti pronti per lo spettacolo delle corse clandestine del venerdì sera e del Tuning. Stavolta non ha proprio avuto inizio la serata. Le forze dell'ordine hanno bloccato almeno 500 persone nel piazzale del centro commerciale "Anagnina" ma anche in via di Torre di Mezzavia, via Tuscolana e via Anagnina. 

 

corse clandestine 2 corse clandestine 2

C'è stato il fuggi fuggi prima di sgommate e testacoda anche perché da settimane sono stati già sistemati i dossi. E, infatti, come hanno denunciato i residenti e il presidente del Municipio, adesso lo spettacolo è limitato alla presentazione di auto modificate e con stereo a alto volume. I poliziotti del commissariato Romanina, insieme alla polizia municipale e il reparto mobile, hanno sanzionato tre persone per aver modificato le auto e per l'aggiornamento della carta di circolazione.

 

corse clandestine 4 corse clandestine 4

 Gli agenti hanno controllato 165 persone e 137 veicoli sottoponendo un'auto a sequestro amministrativo e un'altra a fermo amministrativo. È stata contestata una sanzione al codice della strada a un altro automobilista per le sue evoluzioni in strada e sono state ritirate tre carte di circolazione. 

corse clandestine 3 corse clandestine 3 corse clandestine 1 corse clandestine 1 corse clandestine 5 corse clandestine 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…