IL FEMMINISMO TI RANDELLA E TI CANCELLA - ANNULLATO IL CONCERTO DI CAPODANNO DI EMIS KILLA A LADISPOLI - IL RAPPER, CHE SECONDO LE ACCUSE INNEGGIA ALLA VIOLENZA SULLA DONNE, AVREBBE DOVUTO ESIBIRSI CON GUÉ PEQUENO. "PREFERISCO SAPERTI MORTA CHE CON UN ALTRO. VENGO A SPARARTI", È UNA DELLE FRASI INCRIMINATE, CHE HANNO ACCESO LA POLEMICA SUL PRIMO CITTADINO DI FRATELLI D’ITALIA ALESSANDRO GRANDO – EMIS KILLA: “NEL RAP ESISTE UNA COSA CHIAMATA STORY TELLING. SIGNIFICA RAPPRESENTARE UNA STORIA IN RIMA, BELLA O BRUTTA CHE SIA”- DOPO IL BOTTA E RISPOSTA, ARRIVA IL PASSO INDIETRO DEL PRIMO CITTADINO DI LADISPOLI...

-

Condividi questo articolo


Da https://www.tgcom24.mediaset.it/ - Estratti

 

emis killa emis killa

 No al Capodanno coi rapper che "inneggiano" al femminicidio: arriva il passo indietro del sindaco leghista di Ladispoli che ha deciso di annullare l'esibizione di Emis Killa. Si cerca così di smorzare, l'accusa piovuta sulla testa dell'amministrazione del centro balneare non distante da Roma, che aveva affidato il concerto in piazza di fine anno a Emis Killa e Gué Pequeno.

 

 

Emis Killa: "Riccione è diventata come Marsiglia" | Il sindaco: "Diffamazione gratuita"

Le frasi incriminate di Emis Killa e la difesa del rapper "Preferisco saperti morta che con un altro. Vengo a spararti", è una delle frasi incriminate, che hanno acceso la polemica sul primo cittadino Alessandro Grando, che all'evento avrebbe destinato 345mila euro. Era stato poi il rapper sui social a puntare il dito su chi aveva sollevato la bagarre: "Nel rap esiste una cosa chiamata story telling. Significa rappresentare una storia in rima, bella o brutta che sia".

 

emis killa emis killa

"Nel pezzo non è Emiliano che parla e non penso nemmeno di dover dare troppe giustificazioni a chi non vuole capire. In un altro story telling molto più recente interpreto Renato Vallanzasca - aveva scritto il cantante -, non so, volete accollarmi qualche anno di galera? Oppure radiamo da tutti i cinema Denzel Washington visto che in "He got game" uccide la moglie. Vi dovete ripigliare".

 

alessandro grando alessandro grando

 

A rispondere alle critiche era stato anche il primo cittadino: "Sarà una serata di festa senza messaggi sbagliati, e ci mancherebbe anche che un'amministrazione voglia trasmettere certi messaggi ai ragazzi", aveva spiegato

 

emis killa emis killa emis killa emis killa emis killa emis killa gue pequeno gue pequeno emis killa emis killa

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…