FERMI TUTTI: SUGLI SLIP DELLA 16ENNE, VIOLENTATA A PRIMAVALLE DURANTE LA NOTTE DI CAPODANNO DEL 2020, C’È IL DNA DI UN MISTERIOSO” MISTER X”, FINORA RIMASTO LONTANO DALL’INCHIESTA. LE TRACCE NON APPARTENGONO A NESSUNO DEI RAGAZZI INDAGATI – ALLA FESTA ERANO PRESENTI ANCHE CINQUE GIOVANI MAGGIORENNI, APPARTENENTI AL GRUPPO DENOMINATO “PRIMAVALLE”, ARRIVATI VERSO LA MEZZANOTTE: AVREBBERO TENTATO DI INFLUENZARE LE DEPOSIZIONI DEGLI ALTRI E…

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Giulio De Santis per il “Corriere della Sera - Edizione Roma”

 

STUPRO CAPODANNO PRIMAVALLE STUPRO CAPODANNO PRIMAVALLE

Nella notte del lungo calvario patito da Sara (nome di fantasia), l’allora sedicenne violentata la notte di Capodanno del 2020, c’è un «mister X» rimasto lontano dall’inchiesta, ma che potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale negli stupri subiti dalla giovane. È un maschio, il suo campione di Dna, non corrispondente a quelli dei ragazzi già coinvolti nell’inchiesta, è stato rinvenuto sugli slip di Sara.

«Mister X» ha anche un nome, in termini tecnici: «2.2».

 

il party dello stupro di capodanno 2 il party dello stupro di capodanno 2

Così l’ha chiamato il tenente colonnello dei carabinieri Filippo Barni, vice comandante della sezione biologia del reparto investigazione, quando è stato sentito nel processo dove è imputato Patrizio Ranieri, per ora l’unico degli accusati di violenza sessuale di gruppo che siede davanti a giudice. […]

 

Tuttavia se quel Dna, rinvenuto sugli slip, non è dei cinque indagati/imputati, allora a chi appartiene? Che cosa non è stato ancora raccontato? Domande che consentono alle difese dei ragazzi accusati di sollevare dubbi: «Non è mai stato approfondito il ruolo dei ragazzi arrivati alla festa dopo mezzanotte. Eppure in alcune intercettazioni si ascoltano queste persone cercare di influenzare le indagini – osserva l’avvocato Fabrizio Gallo, difensore di Ralli –. In ogni modo la dichiarazione del tenente colonnello esclude responsabilità del mio assistito». Chi sono questi ragazzi cui si riferisce l’avvocato Gallo?

 

stupro di capodanno nella villetta di primavalle stupro di capodanno nella villetta di primavalle

Si tratta di 5 giovani, maggiorenni (mai nessuno coinvolto per le violenze subite da Sara) arrivati alla festa verso mezzanotte con una Smart. In un’informativa dei carabinieri, viene notato come l’identificazione di questi ragazzi, appartenenti al gruppo denominato «Primavalle», sia stata difficoltosa perché avrebbero tentato di influenzare le deposizioni di altri.

 

Nel processo di loro ha parlato innanzitutto Martina, la migliore amica di Sara, e non ne ha dato un ritratto rassicurante: «Uscendo, verso mezzanotte, ho visto entrare dei ragazzi che mi hanno fatto paura, erano brutti. Era la loro faccia. Temevo che il mio ragazzo ci litigasse». Uno di loro, Gabriel Petrazzi, 21 anni, incensurato, è indagato (solo) per minacce e porto abusivo di armi, perché avrebbe intimorito con una pistola Simone Ceresani, il nipote dell’ex premier Ciriaco De Mita, dicendogli «te la scarrello addosso».

i reperti del party dello stupro di capodanno 4 i reperti del party dello stupro di capodanno 4

 

Anche Ceresani, 23 anni, assistito dall’avvocato Matteo Melandri, è stato sentito nel processo a Ranieri, difeso dall’avvocato Valentina Bongiovanni, ricordando uno degli episodi tra i più significativi del supplizio sopportato da Sara: «Patrizio, il ragazzo con la maglietta sporca del sangue di Sara, in mia presenza ha insultato la ragazza, dicendole che non valeva un c..., che era una t..., una p.... Sara è rimasta in silenzio, allora la mia ragazza “Pugile” (la figlia della showgirl, all’epoca minorenne, ndr ) l’ha difesa in modo vigoroso. E Patrizio ha smesso».

i reperti del party dello stupro di capodanno 2 i reperti del party dello stupro di capodanno 2 LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO il party dello stupro di capodanno 1 il party dello stupro di capodanno 1 la villetta dello stupro di capodanno la villetta dello stupro di capodanno STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 2 ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 2 ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 1 ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 1 i reperti del party dello stupro di capodanno 1 i reperti del party dello stupro di capodanno 1 stupro di capodanno stupro di capodanno stupro di capodanno stupro di capodanno stupro di capodanno stupro di capodanno i reperti del party dello stupro di capodanno 3 i reperti del party dello stupro di capodanno 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...