FINCHÉ DURA, FAI CENSURA – LA RIMOZIONE DELL’INTERVISTA DI TRUMP ALLA NUORA LARA DA PARTE DI FACEBOOK FA INCAZZARE (GIUSTAMENTE) I REPUBBLICANI, CHE INVOCANO UNA REGOLAMENTAZIONE DEI SOCIAL: “CHI PRENDE QUESTE DECISIONI? I LIBERAL CHE GESTISCONO BIG TECH” – BASTEREBBE ABROGARE LA SEZIONE 230 DELLA COSTITUZIONE, CHE SOLLEVA I SOCIAL DALLE RESPONSABILITÀ DEI CONTENUTI CHE VENGONO PUBBLICATI SULLE LORO PIATTAFORME - VIDEO 

-

Condividi questo articolo


 

 

donald trump intervistato dalla nuora lara donald trump intervistato dalla nuora lara

QUESTA NOTIZIA NON PUÒ NON PREOCCUPARVI – FACEBOOK E INSTAGRAM CANCELLANO L’INTERVISTA DI TRUMP ALLA NUORA LARA IN CUI ANNUNCIA CHE SI CANDIDERÀ ALLA PRESIDENZA USA NEL 2024 – “BIDEN? QUANDO È CADUTO SULLA SCALA NON SAPEVA DOVE DIAVOLO FOSSE” – VIDEO

https://m.dagospia.com/facebook-e-instagram-cancellano-l-intervista-di-trump-alla-nuora-lara-in-cui-annuncia-di-265606

 

le mail di facebook a lara trump 1 le mail di facebook a lara trump 1

 

L'INTERVISTA CHE FACEBOOK CENSURA: ECCO COSA HA DETTO TRUMP IN TV

Roberto Vivaldelli per www.ilgiornale.it

 

 

L'ex Presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump non solo non può avere un account su Facebook e Instagram - oltre a YouTube - ma non può nemmeno essere intervistato. Non è un lontano mondo dispotico ma è la realtà che stiamo vivendo, dove i colossi Big Tech stanno, sempre di più, decidendo chi può prendere parola o meno, cosa è verità e cosa non lo è, in maniera del tutto arbitraria e pericolosamente ideologica, ovviamente a danno dei conservatori di tutto il mondo.

 

LINDSEY GRAHAM LINDSEY GRAHAM

Lara Trump, moglie del figlio del tycoon, Eric, ha intervistato suo suocero sulla sua pagina in un videoclip subito rimosso da Facebook. Come riporta l'agenzia Adnkronos, si tratta di un'ulteriore mossa adottata da Facebook nei confronti di Trump, dopo che a gennaio aveva chiuso il suo profilo Twitter in seguito all'assalto al Congresso da parte dei suoi sostenitori.

 

lara e eric trump lara e eric trump

"In linea con il blocco che abbiamo posto agli account Facebook e Instagram di Donald Trump, ulteriori contenuti pubblicati con la voce 'Donald Trump' verranno rimossi e comporteranno ulteriori limitazioni sull'account", si legge in un'e-mail. Una decisione che Lara Trump ha definito "orwelliana". "Stiamo andando verso 1984 di George Orwell, è proprio così" ha commentato sui social media.

 

mark zuckerberg mark zuckerberg

Eric Trump ha pubblicato una copia di un'e-mail che ha ricevuto da un dipendente di Facebook, affermando che il blocco si applica a tutti gli account e le pagine della campagna, incluso il Team Trump, e a tutto ciò che riguarda l'ex Presidente Usa.

 

"È così orribile - cosa sta diventando il nostro Paese?" ha scritto il figlio dell'ex Presidente Usa su Instagram. Per il senatore repubblicano Lindsey Graham è tempo di regolamentare i social media: "La guerra di Big Tech al conservatorismo e tutte le cose che riguardano Trump deve essere fermata. Ora, Facebook ha deciso che Lara Trump non può intervistare suocero. Chi prende queste decisioni? I liberal che gestiscono Big Tech. Tempo di abrogare la Sezione 230. Lotta con noi, Lara!" ha sottolineato Graham.

MARK ZUCKERBERG BY OSHO MARK ZUCKERBERG BY OSHO

 

Il testo della Sezione 230, che i repubblicani vogliono abrogare, dice infatti questo: "Nessun fornitore e nessun utilizzatore di servizi Internet può essere considerato responsabile, come editore o autore, di una qualsiasi informazione fornita da terzi". Una frase solleva i social network dalla responsabilità dei contenuti che vengono pubblicati sulle loro piattaforme.

 

Trump torna a parlare e si scaglia contro Joe Biden

Che cosa ha detto l'ex Presidente Usa? Nell'intervista, durata circa 18 minuti, e pubblicata fra i podcast di Lara Trump, il tycoon è tornato a prendere di mira i social network e i media mainstream per aver censurato lo scandalo del computer di Hunter Biden, figlio del Presidente Usa Joe Biden: ha poi criticato l'agenda green del suo successore e si è scagliato contro la cancel culture imperante e contro il politicamente corretto.

smart glasses di facebook mark zuckerberg smart glasses di facebook mark zuckerberg

 

Ha poi anche parlato di una sua eventuale candidatura alle elezioni presidenziali nel 2024 e di come l'amministrazione Biden si stia dimostrando troppo debole nei confronti della Cina, avversario numero uno degli Stati Uniti a livello globale. "La domanda che tutti si pongono è: che cosa stai facendo ora?" ha chiesto Lara Trump all'inizio dell'intervista. "Sono in Florida, un bellissimo stato, dove abbiamo fatto un grandissimo risultato, come del resto in tanti altri stati. Ho vinto due volte le elezioni e la seconda di milioni di voti. In ogni caso amo la Florida, è un posto spettacolare".

lara trump lara trump eric e lara trump eric e lara trump ivanka, tiffany and lara trump ivanka, tiffany and lara trump DONALD TRUMP LINDSAY GRAHAM DONALD TRUMP LINDSAY GRAHAM eric trump lara ross mechanic tiffany trump donald trump jr vanessa eric trump lara ross mechanic tiffany trump donald trump jr vanessa lara trump lara trump jack dorsey jack dorsey le story di lara trump dopo la censura di facebook le story di lara trump dopo la censura di facebook la nuora di trump lara la nuora di trump lara eric and lara trump eric and lara trump IL TWEET DI LINDSEY GRAHAM SU JAKE ANGELI IL TWEET DI LINDSEY GRAHAM SU JAKE ANGELI

 

donald trump donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…