FIORI D’ARANCIO PER QUENTIN TARANTINO – IL REGISTA, 54 ANNI, SI È SPOSATO CON LA CANTANTE ISRAELIANA 35ENNE DANIELLA PICK - DOPO LA CERIMONIA A LOS ANGELES LA COPPIA HA ORGANIZZATO UN GRANDE PARTY AL QUALE ERANO PRESENTI  BRUCE WILLIS, SAMUEL L. JACKSON, UMA THURMAN, HARVEY KEITEL E DIANE KRUGER…

-

Condividi questo articolo


Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

il matrimonio di quentin tarantino 4 il matrimonio di quentin tarantino 4

Anche Quentin Tarantino è un uomo sposato. Il regista pluripremiato è andato a nozze per la prima volta – a 54 anni – con la cantante israeliana Daniella Pick, 35. La cerimonia, intima e riservata, è stata a Los Angeles. Lei ha scelto un abito bianco, con velo, tiara e scollatura a cuore, mentre Tarantino ha indossato il classico completo scuro.

 

I due si erano conosciuti nel 2009 mentre lui stava promuovendo Bastardi senza gloria. L’amore è scoppiato subito, ma la loro relazione è durata solo pochi mesi.

 

il matrimonio di quentin tarantino 3 il matrimonio di quentin tarantino 3

Per rincontrarsi e tornare insieme hanno dovuto aspettare l’estate 2016. La decisione del fidanzamento ufficiale, con tanto di proposta romantica, è del giugno 2017. «I due sono molto felici ed eccitati», ha fatto sapere il sito di news Ynet. Così come il padre di lei, il cantante Svika Pick: «C’è tanta gioia in famiglia».

 

Pochi giorni prima di andare all’altare, Tarantino ha finito le riprese del nuovo attesissimo film, Once Upon A Time a Hollywood, con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Sarà al cinema dal 26 luglio 2019. Il regista di Pulp Fiction prima d’ora non era mai andato a nozze.

il matrimonio di quentin tarantino 5 il matrimonio di quentin tarantino 5

 

Nel suo passato contano le relazioni con Mira Sorvino e Sofia Coppola. E l’amore – mai confermato – con la sua musa Uma Thurman. I due, dopo anni di insinuazioni, ci avevano sorpreso stretti l’uno nell’altra al Festival di Cannes del 2014 ma è finita lì.

 

Secondo il ben informato People, Questin e Daniella hanno poi festeggiato  il matrimonio con una grande festa (come raccontano le foto in gallery). Simile al party di fidanzamento che avevano organizzato nell’estate 2017. Presenti Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel e Diane Kruger. 

 

il matrimonio di quentin tarantino 6 il matrimonio di quentin tarantino 6

Nel 2009 Tarantino aveva motivato così l’essere single: «Quando mi dedico a un film, non faccio altro. Non ho una moglie. Non ho un bambino. Niente può mettersi sulla mia strada». Due anni fa, poi, l’annuncio del ritiro: «Mi fermerò a quota 10», aveva detto, riferendosi ai suoi film di finzione. Ne mancherebbe solo uno.

il matrimonio di quentin tarantino 2 il matrimonio di quentin tarantino 2 il matrimonio di quentin tarantino 15 il matrimonio di quentin tarantino 15 il matrimonio di quentin tarantino 9 il matrimonio di quentin tarantino 9 il matrimonio di quentin tarantino 7 il matrimonio di quentin tarantino 7 il matrimonio di quentin tarantino 11 il matrimonio di quentin tarantino 11 il matrimonio di quentin tarantino 1 il matrimonio di quentin tarantino 1 il matrimonio di quentin tarantino 10 il matrimonio di quentin tarantino 10 il matrimonio di quentin tarantino 12 il matrimonio di quentin tarantino 12 il matrimonio di quentin tarantino 13 il matrimonio di quentin tarantino 13 il matrimonio di quentin tarantino 16 il matrimonio di quentin tarantino 16

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...