FIRTH-GIUGGIOLI, LE CORNA S’INGROSSANO - MARCO BRANCACCIA INVIÒ UNA MAIL A FIRTH RIVELANDO LA SUA STORIA CON LA MOGLIE ALLEGANDO UNA SUA FOTO NUDA - SECONDO IL PM, AVREBBE MINACCIATO LIVIA GIUGGIOLI DI DISTRUGGERE LA REPUTAZIONE DEI FIRTH – IL GIORNALISTA DELL’ANSA: ‘’LEI TERGIVERSAVA DI FRONTE ALLE MIE RICHIESTE DI LASCIARE FIRTH. MA PER NESSUN MOTIVO AVREI RESO PUBBLICA LA VICENDA” E L’HA QUERELATA PER DIFFAMAZIONE

-

Condividi questo articolo


Ilaria Sacchettoni per Corriere della Sera

 

colin firth livia giuggioli colin firth livia giuggioli

È stato la crepa nel matrimonio glamour. Marco Brancaccia, giornalista dell’Ansa, ha avuto una relazione con la moglie di Colin Firth (Oscar per «Il discorso del re») Livia Giuggioli che, oggi, lo accusa di molestie. Il corrispondente dell’Ansa dal Brasile, indagato dal pubblico ministero Vittorio Pilla, si difende: «Sono il solo stalker transoceanico al mondo. Così poco pressante che quando Livia mi ha lasciato le ho recapitato, nell’ordine, zero telefonate e due messaggi su WhatsApp». Una mail e alcuni messaggi, però, lo accusano e la Procura ha da poco chiuso le indagini contestandogli lo stalking. Il giornalista, secondo il pm, avrebbe minacciato Giuggioli di distruggere la reputazione dei Firth.

marco brancaccia marco brancaccia

 

La storia d’amore

Ieri, in una dichiarazione al Times, la sceneggiatrice e stilista ha ammesso di avere avuto una crisi coniugale. Nel 2016 lei e l’attore avevano deciso di separarsi, almeno temporaneamente. «Durante questo periodo, Livia, — dichiarano i Firth — per un breve tempo è stata coinvolta in una relazione con il signor Brancaccia». Lui la racconta diversamente. «Vivevamo fra San Paolo e Londra — spiega — ho i suoi messaggi, le sue foto e le sue dichiarazioni. Si è trattato di una storia d’amore. Finita male? Certo, perché lei tergiversava di fronte alle mie richieste di lasciare Firth. Ma per nessun motivo avrei reso pubblica la vicenda, tantomeno le avrei fatto del male».

 

La replica

colin firth livia giuggioli colin firth livia giuggioli colin firth livia giuggioli colin firth livia giuggioli

Ma allora perché questa denuncia? «Scrissi una mail a Firth con cui c’era un rapporto di amicizia. Fu un gesto di frustrazione di cui mi sono pentito immediatamente. Lei, evidentemente mal consigliata, ha reagito sporgendo denuncia». E allegando una sua foto nuda speditale dal giornalista in segno di minaccia. Brancaccia, intanto, l’ha querelata per diffamazione. La storia è solo agli inizi.

livia e colin firth green carpet fashion award livia e colin firth green carpet fashion award livia e colin firth green carpet fashion award 2 livia e colin firth green carpet fashion award 2 marco brancaccia marco brancaccia marco brancaccia marco brancaccia colin firth coppa volpi a venezia 2009 colin firth coppa volpi a venezia 2009 colin firth e livia giuggioli 19 anni insieme colin firth e livia giuggioli 19 anni insieme livia e colin firth a taormina livia e colin firth a taormina colin e livia firth colin e livia firth colin e livia firth colin e livia firth Colin Firth vincitore del BAFTA foto Lapresse Colin Firth vincitore del BAFTA foto Lapresse giancarlo giammetti e livia firth x foto Vogue giancarlo giammetti e livia firth x foto Vogue Livia Firth foto vogue Livia Firth foto vogue Livia Firth foto daily mail Livia Firth foto daily mail kean etro, franca sozzani e livia firth kean etro, franca sozzani e livia firth colin firth colin firth cristina tajani, franca sozzani e livia firth cristina tajani, franca sozzani e livia firth serata oxfam livia firth serata oxfam livia firth livia firth livia firth colin e livia firth colin e livia firth livia firth fa l olio in umbria livia firth fa l olio in umbria livia firth green carpet fashion award livia firth green carpet fashion award

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?