FLASH! - PAUL MCCARTNEY HA RACCONTATO DI AVER PRESO PARTE, AI TEMPI DEI BEATLES, A UNA SESSIONE DI AUTOEROTISMO DI GRUPPO CON JOHN LENNON: "ERAVAMO A CASA SUA. CE NE STAVAMO SEDUTI, LE LUCI ERANO SPENTE, E QUALCUNO HA INIZIATO A MASTURBARSI, E COSÌ L'ABBIAMO FATTO TUTTI". ERANO IN CINQUE, MCCARTNEY, LENNON E ALTRI TRE AMICI. OGNUNO DI LORO DICEVA IL NOME DI QUALCHE PERSONAGGIO CHE AVREBBE DOVUTO "ISPIRARE" GLI ALTRI" FINCHÉ LENNON NON URLÒ "WINSTON CHURCHILL!" E TUTTO FINÌ... (DA “ANTEPRIMA. LA SPREMUTA DI GIORNALI DI GIORGIO DELL’ARTI”)

-

Condividi questo articolo


paul mccartney john lennon ringo starr - 1964 gli occhi del ciclone paul mccartney john lennon ringo starr - 1964 gli occhi del ciclone paul mccartney paul mccartney mccartney and john lennon mccartney and john lennon McCARTNEY JOHN LENNON YOKO ONO McCARTNEY JOHN LENNON YOKO ONO john lennon fotografato da paul mccartney national portrait gallery londra john lennon fotografato da paul mccartney national portrait gallery londra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…