FLAVIA VENTO, SIAMO TUTT'ORECCHI! - LA SHOWGIRL HA ANNUNCIATO IERI, URBI ET ORBI: "A BREVE DIRO' LA VERITA' TRA ME E TOTTI". TUTTI FREMONO, MA, DOPO QUASI 24 ORE, NON HA ANCORA FATTO NESSUNA RIVELAZIONE SCONVOLGENTE - LA SVALVOLATA EX SCIÒ-GIRL VIENE CITATA NEL DOCUMENTARIO "UNICA" DI ILARY BLASI: ANNI FA, FABRIZIO CORONA AVEVA PARLATO DI UNA STORIA DELLA VENTO CON IL "PUPONE", UN MESE PRIMA DEL MATRIMONIO CON L'EX LETTERINA - LA BLASI, CHE AVEVA SEMPRE DIFESO TOTTI DALLE ACCUSE, DOPO LA SPUTTANESCION SVELENA: "IN CUOR MIO, PENSO CHE..." - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

flavia vento flavia vento

Flavia Vento torna a parlare di una questione che da ormai mesi e mesi sta tenendo banco nel gossip italiano: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rinfocolato dalla pubblicazione di Unica, il docufilm che offre la versione della conduttrice dell'Isola dei Famosi e che parla dei tradimenti dell'ex marito.

 

La showgirl è infatti stata per anni al centro delle chiacchiere su una presunta scappatella con l'allora capitano della Roma. E, per questo motivo, proprio Flavia Vento, oggi, fa sapere che presto dirà tutto quello che ha da dire a riguardo. Quali saranno le sue confessioni?

 

ilary blasi in unica 3 ilary blasi in unica 3 flavia vento 2 flavia vento 2 ilary blasi in unica 2 ilary blasi in unica 2 totti e noemi al foro a vedere alcaraz totti e noemi al foro a vedere alcaraz ilary totti ilary totti flavia vento 6 flavia vento 6 flavia vento flavia vento

 

totti noemi totti noemi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…