FOLLIA METROPOLITANA - RAPINA CHOC A BUENOS AIRES DOVE UNA DONNA È STATA TRASCINATA IN STRADA DOPO CHE I SUOI CAPELLI SONO RIMASTI IMPIGLIATI NELLA RUOTA DEL MOTORINO DEL 23ENNE CHE VOLEVA RUBARLE PORTAFOGLIO E CELLULARE: IL RAGAZZO L’HA SPINTA A TERRA ED È RIPARTITO PORTANDOSI APPRESSO LA SIGNORA CHE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

rapina a buenos aires 4 rapina a buenos aires 4

Rapina choc a Buenos Aires dove i capelli di una donna sono rimasti impigliati nella ruota del motorino usato da un 23enne che voleva rubarle il portafoglio e il cellulare.

 

Gonzalo Federico 'Pochi' Sandoval, 23 anni, si è avvicinato a Celia Chaparro, 46 anni, che stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa. Il ragazzo l’ha minacciata intimandole di darle il portafoglio e l’ha spinta a terra. La donna ha provato a rialzarsi mentre il ragazzo provava a fuggire a bordo del suo motorino, ma i suoi capelli sono rimasti impigliati nella ruota.

rapina a buenos aires 1 rapina a buenos aires 1

 

La donna è stata trascinata per qualche metro mentre il rapinatore scalciava, provando a liberarsi del “peso”. Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini che sono scesi in strada per aiutarla, bloccando anche il malvivente che ha provato a fuggire abbandonando il motorino. L’uomo è stato arrestato. La donna è stata liberata tagliandole i capelli: ha riportato graffi e qualche ferita superficiale.

rapina a buenos aires 2 rapina a buenos aires 2 BUENOS AIRES BUENOS AIRES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…