LE FOLLIE DELLA “COPPIA ACIDA” - PARLA IL RAGAZZO CHE MARTINA LEVATO TENTÒ DI EVIRARE: “CI APPARTAMMO E MI DISSE DI CHIUDERE GLI OCCHI PERCHÉ VOLEVA FARMI UNA SORPRESA. MI ARRIVÒ UNA COLTELLATA ALL’INGUINE, POI UN’ALTRA. RIUSCÌ A BLOCCARLA E A SCAPPARE…”

Antonio Margarito, 23 anni, per superare lo choc, ha chiesto aiuto a uno psicologo: “Per mesi ho dormito con la luce accesa anche perché avevo gli incubi, rivedevo quella scena. Fino a ottobre non sono riuscito a uscire di casa da solo, avevo paura. Martina aveva sporto denuncia dichiarando di esser stata violentata e quindi io mi sono ritrovato indagato per violenza carnale”…

Condividi questo articolo


martina levato 5 martina levato 5

Anticipazione da “Oggi” in edicola domani

 

«Mi sento un miracolato rispetto a quei poveri ragazzi devastati dall’acido, ma Martina Levato ha rovinato anche la mia, di vita». ?A parlare è Antonio Margarito, 23 anni, lo studente di Economia della Cattolica di Milano che è stato la prima vittima della coppia dell’acido, preso a coltellate da Martina che - a quanto pare - aveva in progetto di evirarlo. ?

 

martina levato 4 martina levato 4

Margarito, che nei prossimi giorni sarà chiamato a testimoniare, racconta al settimanale OGGI, in edicola da domani (anche su www.oggi.it): «Tra noi c’è stato un flirt, ci siamo visti tre o quattro volte… Molti mesi dopo, nel maggio 2014, lei mi ricontattò dicendomi che ci teneva molto a vedermi, che aveva una cosa importante da dirmi… Mi propose di appartarci un po’… Dopo qualche minuto di carezze mi chiese di chiudere gli occhi perché voleva farmi una sorpresa. Insistette molto sul fatto che tenessi le mani ben premute sul viso e a quel punto io sentii un forte dolore alla gamba sinistra, vicino all’inguine.

 

Aprì gli occhi e d’istinto portai una mano sulla ferita, poi è arrivata la seconda coltellata che mi ha colpito la mano e mi è venuto naturale bloccarle il braccio per fermarla perché lei lo aveva alzato, era pronta a darmi un altro colpo col quale credo volesse evirarmi. Appena riuscii a fermarla, aprii lo sportello e scappai. Perdevo molto sangue ed ero sotto choc».?

martina levato 3 martina levato 3

 

Racconta ancora a OGGI Antonio Margarito che, per superare lo choc, ha chiesto aiuto a uno psicologo:  «Per mesi ho dormito con la luce accesa anche perché avevo gli incubi, rivedevo quella scena. Fino a ottobre non sono riuscito a uscire di casa da solo, avevo paura…. Martina aveva sporto denuncia dichiarando di esser stata violentata e quindi io mi sono ritrovato “indagato per violenza carnale”. A quel punto, mi è crollato il mondo addosso. È difficile difendersi da una calunnia tanto infamante e io sono andato in crisi. Non riuscivo più a far nulla, mi chiedevo di continuo: “Perché mi ha aggredito? Perché mente?”». 

martina levato 2 martina levato 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DUCETTA HA UN GRILLO PER LA TESTA! – IL COSTANTE TRACOLLO DELLA LEGA, I CUI VOTI NON SI TRAVASANO IN FRATELLI D'ITALIA, POTREBBE INDEBOLIRE LA COALIZIONE DI GOVERNO FINO A CORRERE IL RISCHIO DI PERDERE PALAZZO CHIGI - COSI' L’ULTIMA SPERANZA PER LA DUCETTA È BEPPE-MAO: SE L'EX COMICO GENOVESE AZZERA CONTE E DISTRUGGE CIÒ CHE RESTA DEL M5S, L'OPPOSIZIONE DIVENTERRÀ IRRILEVANTE - SENZA M5S, IL PD DI SCHLEIN E AVS DI BONELLI&FRATOIANNI SONO DESTINATI A BUSCARLE (NEL 2025 SI VOTERA' PER LE REGIONALI IN VENETO, PUGLIA, CAMPANIA, TOSCANA, MARCHE E VALLE D'AOSTA) - SALVINI HA LE SPALLE AL MURO: HA IMPOSTO LUI IL NOME DI TESEI IN UMBRIA E HA PERSO. NEL 2025, DOPO IL SUO NO AL TERZO MANDATO PER ZAIA, LA MELONI GLI SFILERA' IL VENETO. A QUEL PUNTO, ZAIA LO ACCOMPAGNERA' AI GIARDINETTI?

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...