“FURBIZIO” IMPANATO E FRITTO - LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA L'ABITAZIONE MILANESE DI CORONA - DON MAZZI: ''MI HA IMBROGLIATO E FREGATO. A LUI LA GALERA NON SERVE'' - LA BOCCASSINI CHIUDE L'INCHIESTA PER INTESTAZIONE FITTIZIA DI BENI, FRODE FISCALE E VIOLAZIONE DELLE NORME PATRIMONIALI

Condividi questo articolo


 

 

don mazzi don mazzi

CASO CORONA, DON MAZZI A DIACO:" MI HA IMBROGLIATO E MI HA FREGATO. LA GALERA A LUI NON SERVE"

 

Da www.rtl.it 

 

 

"Ti sei pentito di aver ospitato Fabrizio Corona in una tua comunità?" chiede il conduttore Pierluigi Diaco a Don Antonio Mazzi, ospite di "Non Sto News" su Rtl 102.5. "Più che pentito, mi sono sentito imbrogliato e mi sono arrabbiato- risponde Don Mazzi-Mi ero convinto che non avesse voglia di fregarmi e invece...c'è stato un periodo in cui si è convinto di non fregarmi ma dopo è venuto fuori di nuovo il "Corona". Adesso gli ho mandato più messaggi: Corona, non venire da me perchè sono troppo buono e mi hai fregato. Comunque la galera a Corona non serve". "Ma ci deve rimanere"- ribatte Diaco. "Si cerchi un altro-tuona il sacerdote-Don Mazzi ha da fare. Corona è un caso massmediatico, io nelle mie comunità ho casi più gravi"

don mazzi corona don mazzi corona

 

 

 

(ANSA) - La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato l'abitazione milanese di Fabrizio Corona in Via De Cristoforis. Il provvedimento disposto dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Milano ha accolto la richiesta del procuratore aggiunto Ilda Boccassini e dal pm Paolo Storari, i quali hanno appena chiuso l'inchiesta nei confronti del fotografo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali in relazione alle misure di prevenzione. Al momento Corona è in carcere.

fabrizio corona francesca persi fabrizio corona francesca persi fabrizio corona instagram in giro per l italia 4 fabrizio corona instagram in giro per l italia 4 fabrizio corona instagram in giro per l italia 2 fabrizio corona instagram in giro per l italia 2 fabrizio corona instagram in giro per l italia 8 fabrizio corona instagram in giro per l italia 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…