GALLINA VECCHIA… ARRAPA ANCORA! - FRAN SAWYER E' LA MODELLA 55ENNE INGLESE CHE INCORAGGIA LE DONNE "OVER" A RISCOPRIRE IL LORO LATO PIU' SEXY: "CREDO CHE NON DEBBANO MAI LASCIARSI ANDARE MA VALORIZZARSI. LE DONNE STANNO EMERGENDO E SONO SEMPRE PIÙ GIOVANILI, NON È PIÙ COME UN TEMPO" - SAWYER HA RACCONTATO DI COME, NONOSTANTE NON SIA PIU' UNA PISCHELLA, RIESCA ANCORA AD ATTIRARE L'ATTENZIONE (E L'ORMONE) DI RAGAZZI MOLTO PIU' GIOVANI DI LEI...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

fran sawyer 9 fran sawyer 9

Fran Sawyer è una modella 55enne che sui social promuove un messaggio, per lei, molto importante, ovvero: una donna può essere sexy e desiderata anche dopo i 50 anni. […]  sui social riceve moltissimi messaggi di ragazzi giovani che vorrebbero un appuntamento con lei.

 

Le dichiarazioni di Fran Sawyer

Fran Sawyer ha rilasciato un'intervista esclusiva al Daily Star in cui racconta la sua idea di bellezza e sex appeal anche dopo i 50 anni: «Io ho 55 anni e mi sento molto bene e più sexy e attraente che mai. Credo che le donne non debbano mai lasciarsi andare ma, anzi, valorizzarsi sempre per apparire al meglio e stare bene con se stesse. […] Le donne stanno emergendo e sono sempre più giovanili, non è più come un tempo e dovremmo festeggiare per questo.

fran sawyer 7 fran sawyer 7

 

Vorrei mostrare alle donne che non dovrebbero arrendersi mai. Ci sono molte donne sui social che mi scrivono che sono giù di morale a causa della menopausa e tutto il resto, oppure quelle che mi dicono 'oh, vorrei sembrare così' e 'vorrei essere così', invece, devono capire che ognuna è unica per com'è. Ma, se c'è questa idea del fisico perfetto o del viso senza rughe, è colpa degli uomini che hanno un'idea di donna che non esiste».

 

Fran Sawyer e l'amore

Nonostante, moltissimi ragazzi giovani chiedano a Fran Sawyer di uscire, lei non trova attraente i ragazzini: «Gli uomini hanno paura di me perché io sono una persona molto sicura di sé e delle proprie capacità, tutto quello che si limitano a fare è guardarmi. I ragazzini hanno più coraggio ma io non sono attratta dagli uomini più piccoli di me».

fran sawyer 6 fran sawyer 6 fran sawyer 5 fran sawyer 5 fran sawyer 4 fran sawyer 4 fran sawyer 10 fran sawyer 10 fran sawyer 11 fran sawyer 11 fran sawyer 12 fran sawyer 12 fran sawyer 2 fran sawyer 2 fran sawyer 3 fran sawyer 3 fran sawyer 8 fran sawyer 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ANDREA GIAMBRUNO S’AGITA MA IL SUO DESTINO È NELLE MANI DELLA EX COMPAGNA, GIORGIA MELONI, E DEL SUO CAPO, PIER SILVIO BERLUSCONI – PIER DUDI IERI HA FATTO IL VAGO: “È UN GIORNALISTA MEDIASET E DI SICURO TORNERÀ IN VIDEO. SE C'È UN ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI GIAMBRUNO È UN ATTEGGIAMENTO PROTETTIVO”. SARÀ, INTANTO SOTTOBANCO È STATA APERTA UNA TRATTATIVA TRA IL BRACCIO DESTRO DI PIER SILVIO, NICCOLÒ QUERCI, E IL CIVETTUOLO GIAMBRUNO PER TROVARE UN ACCORDO SULLA EVENTUALE LIQUIDAZIONE...

DAGOREPORT – MENTRE L’AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE 1% DEL PIL, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA: LA DUCETTA DIFFIDA DI YAKI, CHE HA UN OTTIMO RAPPORTO CON ELLY SCHLEIN, PERCHÉ CREDE CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE. IL RAMPOLLO AGNELLI, DI CONTRO, SOSPETTA CHE IL GOVERNO STIA FACENDO SOLTANTO PROPAGANDA – LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SULL’AUTO, E LA GERMANIA TRACOLLA PORTANDOSI CON SÉ L’INTERA INDUSTRIA DELL'AUTOMOTIVE DELL'UE. E PURE L'APPEAL DI BERLINO…

DAGOREPORT - PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, LA DESTRA DELLA DUCETTA È ORMAI PADRONA DI PALAZZO CHIGI – MESSI IN CONDIZIONE DI NON NUOCERE SALVINI E TAJANI, RALLEGRATA DA UN’OPPOSIZIONE PIÙ MASOCHISTA CHE MAI, ACCOMPAGNATA DALLA GRANCASSA DI RAI E MEDIASET, POMPATA DALLA GRAN PARTE DEI QUOTIDIANI, LA NUOVA FRONTIERA DA CONQUISTARE PER MELONI E IL SUO IDEOLOGO FAZZOLARI È IL POTERE MILANO-CENTRICO DELLA FINANZA, CHE NEI DECENNI PASSATI HA TROVATO SEMPRE UN INTERLOCUTORE DISPONIBILE NELLA SINISTRA E NEL BERLUSCONISMO - ORA, LADIES E GENTLEMEN, SI CAMBIA MUSICA! E QUELL’EPOCA DEVE ANDARE IN SOFFITTA. E DOPO LO SBARCO MENEGHINO DI ANTONIO ANGELUCCI, LA PARTITA È CONTINUATA COL DISEGNO DI CREARE UN TERZO POLO BANCARIO CON BPM-ANIMA-MPS, COL SUPPORTO DI MILLERI-DEL VECCHIO E CALTAGIRONE. MA L’UNICREDIT DI ANDREA ORCEL SI E’ MESSO DI TRAVERSO...

DAGOREPORT - L’OPPOSIZIONE LATITA, SALVINI È IN COMA POLITICO E TAJANI È ANESTETIZZATO DALLE MOINE MELONIANE DI DIVENTARE NEL 2029 CAPO DELLO STATO: IL GOVERNO E' SOLO FRATELLI D'ITALIA - LE UNICHE SPINE NEL FIANCO DELLA DUCETTA ARRIVANO DAL PARTITO: DOPO LA CORRENTE DEL “GABBIANO” RAMPELLI, AVANZA QUELLA DI LOLLOBRIGIDA E DONZELLI – ALTRI GUAI POTREBBERO ARRIVARE DA  VANNACCI, CHE A BRUXELLES INCIUCIA CON I NEO-NAZI TEDESCHI DI AFD, E SOGNA DI DRENARE I VOTI DELLO ZOCCOLO POST-FASCIO DELLA MELONI – L’IDEOLOGIA SAMURAI DI FAZZOLARI, IL “MISHIMA” DI PALAZZO CHIGI: DIMENTICARE BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E' A CAPO DEL PRIMO, VERO GOVERNO “DE’ DESTRA”, COL COMPITO DI CAMBIARE I CONNOTATI DEL PAESE, ECONOMIA-FINANZA COMPRESA (VASTE PROGRAMME...)

È PROPRIO VERO, COME DICE L’OCSE, CHE GLI ITALIANI NON COMPRENDONO PIÙ QUEL CHE LEGGONO. ACCADE ANCHE A GIULIA BONAUDI, NUOVA STELLINA DEL FIRMAMENTO “MELLONIANO” DELLA RAI, CHE CI ATTACCA PER L’ARTICOLO SULLA SUA FULMINANTE CARRIERA: “DAGOSPIA SI SORPRENDE CHE UNA DONNA 33ENNE CONDUCA UN PROGRAMMA. È LO SPECCHIO DI UNA MENTALITÀ GERONTOCRATICA, FORSE NON SOPPORTA L’IDEA CHE UNA GIOVANE POSSA RITAGLIARSI UNO SPAZIO”. MA QUESTO DISGRAZIATO SITO NON HA MAI TIRATO IN BALLO LA SUA ETÀ. E COMUNQUE NON SI TRATTA DI “UNO SPAZIO”, MA DI ALMENO QUATTRO. IN RAI NON ERANO VIETATI PIÙ DI TRE CONTRATTI DA AUTORI?