GERMANIA SOTT’ACQUA – L’AEROPORTO DI FRANCOFORTE, UNO DEI PIÙ IMPORTANTI D’EUROPA, IERI ERA COMPLETAMENTE ALLAGATO: LO SCALO È RIMASTO PARALIZZATO PER DIVERSE ORE, CON 70 VOLI CANCELLATI E 23 DIROTTATI SU ALTRE CITTÀ. MIGLIAIA I PASSEGGERI COSTRETTI A RIVEDERE I PROPRI PIANI – IL MALTEMPO HA COLPITO L’INTERA REGIONE DELL’ASSIA, MA ANCHE IL BADEN WURTTEMBERG, LA RENANIA E LA TURINGIA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


GERMANIA, AEROPORTO DI FRANCOFORTE ALLAGATO

 

 

 

 

 

Da https://tg.la7.it/

 

aeroporto di francoforte allagato 9 aeroporto di francoforte allagato 9

L’ondata di maltempo che nelle ultime ore ha travolto il sud dell’Assia in Germania ha avuto gravi ripercussioni su tutto il territorio mandando in tilt per alcune ore anche l’aeroporto di Francoforte.

 

Cancellazioni e ritardi

Piazzali di sosta completamente allagati hanno provocato la temporanea inagibilità di parte dello scalo e causato ritardi e cancellazioni paralizzando l'aeroporto per diverse ore.

 

Sarebbero stati almeno 70 i voli cancellati e 23 quelli dirottati su altri aeroporti. Migliaia i passeggeri coinvolti nei disagi.

 

La situazione nella regione

Gli allagamenti dovuti alle forti piogge hanno richiesto decine di interventi da parte dei Vigili del Fuoco.

 

 

 

aeroporto di francoforte allagato 8 aeroporto di francoforte allagato 8

Cantine, garage e sottopassi allagati sono stati segnalati nel Baden-Württemberg, nella Renania-Palatinato e in Turingia. Saltate anche le coperture di alcuni canali a causa dell’aumento del flusso di acqua.

aeroporto di francoforte allagato 10 aeroporto di francoforte allagato 10 aeroporto di francoforte allagato 1 aeroporto di francoforte allagato 1 MALTEMPO A FRANCOFORTE MALTEMPO A FRANCOFORTE PIOGGE A FRANCOFORTE PIOGGE A FRANCOFORTE aeroporto di francoforte allagato 7 aeroporto di francoforte allagato 7 aeroporto di francoforte allagato 6 aeroporto di francoforte allagato 6 PIOGGE A FRANCOFORTE PIOGGE A FRANCOFORTE aeroporto di francoforte allagato 5 aeroporto di francoforte allagato 5 aeroporto di francoforte allagato 11 aeroporto di francoforte allagato 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…