GOLINO PROFONDA – LA REGISTA DI “EUFORIA” RACCONTA LA ROTTURA CON RICCARDO SCAMARCIO, PROTAGONISTA DEL SUO NUOVO FILM – “È STATA LA DELUSIONE PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA. DA DONNA LA FERITA RESTA. E CON QUELLA IL DISINCANTO VERSO L’AMORE” – “NON CI PORTIAMO RANCORE. SUL LAVORO LA VITA PRIVATA SI METTE TRA PARENTESI” – ORA HA UN FIDANZATO 28ENNE, L'AVVOCATO FABIO PALOMBI

-

Condividi questo articolo


Da "www.unionesarda.it"

 

Riccardo Scamarcio Valeria Golino e Valerio Mastandrea Riccardo Scamarcio Valeria Golino e Valerio Mastandrea

Si sono lasciati da più di un anno, eppure hanno trovato il coraggio di lavorare insieme sul set di un film.

 

Valeria Golino ha scelto Riccardo Scamarcio per la sua seconda pellicola da regista, "Euforia", e oggi si sente pronta per raccontare senza filtri il retroscena di quella separazione, dopo una storia d'amore durata undici anni.

 

valeria golino dirige euforia valeria golino dirige euforia

"La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita - ha svelato al settimanale F - D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze ma se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita", ha aggiunto.

 

valeria golino e riccardo scamarcio valeria golino e riccardo scamarcio

Oggi "non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film. Sul set, il lavoro artistico diventa la priorità, sentiamo tutti una grande responsabilità, e la vita privata si mette tra parentesi. Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano. Da donna, però, la ferita resta. E con quella il disincanto verso l’amore", ha detto ancora l'attrice, che però ha deciso di darsi un'altra possibilità accanto all'avvocato 28enne Fabio Palombi.

 

"Non è una relazione come le precedenti, non abitiamo insieme, cosa che per me è una novità. Forse sono cambiata, forse ho solo molta paura di rimettermi in gioco".

valeria golino valeria golino

 

Anche Scamarcio, in occasione dell'uscita del film, ha rivelato che la fine della loro storia è stata "una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito".

 

 

VALERIA GOLINO FABIO PALOMBI VALERIA GOLINO FABIO PALOMBI

valeria golino valeria golino valeria golino e riccardo scamarcio 1e1fff9 valeria golino e riccardo scamarcio 1e1fff9 valeria golino alla cerimonia di chiusura 48432042 valeria golino alla cerimonia di chiusura 48432042 la scollatura di valeria golino la scollatura di valeria golino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…