GRANDE AMORE, GRANDE LIQUIDAZIONE - KENNY GOSS, EX COMPAGNO DI GEORGE MICHAEL, HA FATTO CAUSA ALLA FAMIGLIA DEL CANTANTE, CHIEDENDO ALMENO 15.000 STERLINE AL MESE COME MANTENIMENTO VISTO CHE IL CANTANTE NON GLI HA LASCIATO NULLA: “SONO STATO UN MARITO CASALINGO, HO RINUNCIATO ALLA CARRIERA PER LUI. NON ERA SANO DI MENTE QUANDO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

kenny goss e george michael 9 kenny goss e george michael 9

Quando è morto nel 2016, George Michael non ha lasciato nulla all’ex compagno Kenny Goss, al quale ha peraltro continuato a passare una generosa indennità mensile prima della loro rottura, avvenuta nel 2011. E ora l’uomo d’affari texano ha denunciato la famiglia del cantante, chiedendo almeno 15.000 sterline al mese (circa 16.500 euro) come mantenimento, spiegando che lui aveva fatto affidamento sui soldi di George per vivere.

 

Nella citazione Goss sostiene inoltre che l’ex Wham! «non fosse sano di mente» quando ha fatto testamento nel 2013, lasciando buona parte della sua fortuna – stimata in quasi 100 milioni di sterline, 110 milioni di euro – a familiari e amici, escludendo però da ogni lascito sia l’ex Wham!, Andrew Ridgeley, sia il compagno di allora, Fadi Fawaz.

kenny goss e george michael 8 kenny goss e george michael 8

 

«Kenny marito casalingo»

«Durante i loro ultimi anni insieme, Kenny è stato effettivamente un marito casalingo – ha detto infatti al Sun un’anonima fonte vicina a Goss - ed era George che provvedeva finanziariamente a lui. Quindi la sua tesi è che ha rinunciato alla sua carriera di mercante d’arte per prendersi cura della star nei tredici anni della loro relazione, durante i quali ha anche creato una fondazione di beneficenza insieme con George.

kenny goss e george michael 7 kenny goss e george michael 7

 

Kenny ritiene che, essendo stata una persona importante nella vita di George, abbia ancora diritto a ricevere l’indennità che lui gli passava e chiede almeno 15.000 sterline al mese per vivere, contestando inoltre la capacità di intendere e di volere di George nel momento in cui ha fatto testamento».

kenny goss e george michael 6 kenny goss e george michael 6

 

Come riporta il tabloid, lo scorso anno Goss ha venduto dei dipinti del valore di centinaia di migliaia di sterline che possedeva insieme con il cantante e adesso sta aspettando che venga fissata la data dell’udienza per far valere quelli che lui ritiene siano i suoi diritti di ex compagno.

 

kenny goss e george michael 4 kenny goss e george michael 4 kenny goss e george michael 1 kenny goss e george michael 1 kenny goss e george michael 3 kenny goss e george michael 3 george michael 2 george michael 2 george michael 1 george michael 1 george michael george michael fadi fawaz 1 fadi fawaz 1 kenny goss e george michael 5 kenny goss e george michael 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…