GWYNETH PALTROW LASCIA IL CINEMA (VISTO CHE IL CINEMA AVEVA LASCIATO LEI) – ORA CHE GUADAGNA MILIONI VENDENDO UOVA DI GIADA DA INFILARE NELLA PATONZA, CI RIVELA CHE DAL 1999 NON ERA SICURA CHE RECITARE FOSSE LA SUA STRADA. ATTRICE MEDIOCRE, WEINSTEIN LE FECE VINCERE L’OSCAR PER “SHAKESPEARE IN LOVE”: SENZA LA SPINTA DEL PUZZONE, LE RIMANEVANO RUOLI MINORI IN FILM DI SUPEREROI

-

Condividi questo articolo


Da "www.huffingtonpost.it"

 

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

“Mi sono disinnamorata della recitazione”. A parlare è Gwyneth Paltrow che, in un’intervista alla radio Sirius XM, ha motivato il suo progressivo allontanamento dal mondo del cinema. Le uniche apparizioni sul grande schermo dell’attrice negli ultimi anni sono state quelle nei panni di Virginia ‘Pepper’ Potts in tre film Marvel (‘Spider-Man: Homecoming’ nel 2017, ‘Avengers: Infinity War’ nel 2018 e ‘Avengers: Endgame’ nel 2019).

 

Paltrow ha confessato di aver perso la strada dopo aver vinto l’Oscar come migliore attrice per il film Shakespeare in Love nel 1999: “Parte della bellezza della recitazione è svanita” a causa dell’intensa attenzione pubblica. Poi, la crisi definitiva è arrivata col movimento ‘me too’: lei che aveva lavorato a lungo con la Miramax di Harvey Weinstein (“un capo davvero brutale”) e confessa di essersi chiesta se quella fosse davvero la sua vocazione.

 

gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto 1 gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto 1

Il suo ultimo ruolo da protagonista in un lungometraggio è stato al fianco di Johnny Depp in ‘Mortdecai’ del 2015. Film peraltro considerato un grande flop commerciale e molto poco apprezzato anche dalla critica. Negli ultimi due anni ha recitato anche nelle prime due stagioni della serie Netflix ‘The Politician’. Nel frattempo continua ad occuparsi del suo marchio di lifestyle ‘The Goop Lab’.

gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow side nude gwyneth paltrow side nude gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3 gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow nuda 4 gwyneth paltrow nuda 4 GWYNETH PALTROW GWYNETH PALTROW harvey weinstein e gwyneth paltrow 7 harvey weinstein e gwyneth paltrow 7 harvey weinstein e gwyneth paltrow 6 harvey weinstein e gwyneth paltrow 6 gwyneth paltrow paradiso perduto gwyneth paltrow paradiso perduto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…