GWYNETH DA SBALLO – PRIMA DI DARSI ALLA VITA SALUTARE E ALLE UOVA VAGINALI, LA PALTROW NON SI È FATTA MANCARE NIENTE: “HO TROVATO UN PAIO DI VOLTE L’ECSTASY, MA NON È STATO COME QUANDO SEI A UN RAVE E TI TOGLI LA MAGLIETTA. UNA VOLTA HO FUMATO TROPPA MARIJUANA E HO AVUTO LE ALLUCINAZIONI. MI SONO DAVVERO SPAVENTATA. NON SONO UNA BRAVA DROGATA…”

-

Condividi questo articolo


Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

La confessione

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

E' la fondatrice della rivista di life-style «Goop» ed è considerata un guru del benessere. Eppure il passato dell'attrice Gwyneth Paltrow non è esente da eccessi. In una recente intervista rilasciata a Dax Shepard per il podcast Armchair Expert, la star di Hollywood non ha nascosto le trasgressioni della sua giovinezza.

 

La 46enne ha confessato che per un lungo periodo ha fumano sigarette senza sosta, non ha disdegnato la marijuana e ha provato anche sostanze allucinogene. Allo stesso tempo Gwyneth ha aggiunto di non avere alcuna nostalgia di queste esperienze che nella maggior parte dei casi si sono rivelate un autentico disastro. 

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

 

Niente funghi o acidi

Gwyneth ha esordito dichiarando che non ha mai assunto droghe «pesanti» e ha aggiunto: «Non ho mai preso né funghi e né acidi». 

 

La dipendenza dal tabacco

L'attrice premio Oscar per il film «Shakespeare in Love» ha dichiarato di essere stata a lungo dipendente dal tabacco: «Ho fumato un pacchetto al giorno probabilmente fino all'età di 25 anni — ha detto la star — Appena mi svegliavo, accendevo una sigaretta...adoravo farlo». 

 

gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 1

L'esperienza con l'ecstasy

La 46enne ha dichiarato di aver preso un paio di volte allucinogeni tra cui l'ecstasy, sostanza psicoattiva che agisce sull’umore e che può provocare gravi danni alla salute.

gwyneth paltrow e harvey weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein

 

A quanto pare, però, l’episodio non è stato indimenticabile: «E' stata un’esperienza sciamanica? — chiede a se stessa l'attrice —. Avevo grandi traumi che venivano a galla e piangevo. Ma non è stato come quando sei a un rave e ti togli la maglietta...».

 

Paura e spavento

Infine Gwyneth ha raccontato come in passato ha anche provato la marijuana e anche in questo caso si è trattato di un'esperienza pessima: «Una volta ne ho fumata troppa — ha tagliato corto l'attrice — e ho avuto le allucinazioni. Mi sono davvero spaventata...non sono una brava drogata..».

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

 

Separazione consapevole

La confessione di Gwyneth arriva a pochi giorni dall'intervista alla trasmissione «Today» in cui l'attrice ha raccontato il dolore vissuto per la fine del matrimonio con Chris Martin. La star ha anche confessato di voler scrivere un libro sull'argomento e ha definito quello con il frontman dei «Coldplay» non un divorzio, ma una «separazione consapevole».

 

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

Al cinema

L'attrice che nel 2018 si è risposata con il produttore Brad Falchuk oggi si definisce una persona felice. Ad aprile tornerà sul grande schermo interpretando il personaggio di Pepper Potts in «Avengers: Endgame» l'ultimo capitolo della saga basata sui supereroi della Marvel. 

 

Social

Gwyneth Paltrow è molto popolare sui social e su Instagram conta 5,3 milioni di follower.

gwyneth paltrow gwyneth paltrow Gwyneth Paltrow Hot Photos Gwyneth Paltrow Hot Photos GWYNETH PALTROW HOT GWYNETH PALTROW HOT gwyneth paltrow hot gwyneth paltrow hot GWYNETH PALTROW GWYNETH PALTROW PREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROW PREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROW Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…