IO VI HO DOPATO, IO VI DISTRUGGO – BUZZFEED NEWS HA ANNUNCIATO CHE CHIUDERÀ LE SUE EDIZIONI LOCALI NEL REGNO UNITO E IN AUSTRALIA PER MOTIVI ECONOMICI E STRATEGICI – TUTTO IN LINEA CON CIÒ CHE È SUCCESSO AI “NEW MEDIA” NEGLI ULTIMI ANNI CHE, DOPO AVER ASSUNTO MIGLIAIA DI PERSONE PER FARE VIDEO VIRALI E QUALCHE INCHIESTA, ADESSO DEVONO RIDIMENSIONARSI…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

LETTERE DI LICENZIAMENTO BUZZFEED LETTERE DI LICENZIAMENTO BUZZFEED

BuzzFeed News, il settore di notizie e inchieste del sito BuzzFeed, ha annunciato che chiuderà i battenti delle sue edizioni nel Regno Unito e in Australia.

 

In un comunicato, l’azienda ha reso noto che “per motivi economici e strategici” si concentrerà sulle news che riguardano gli Stati Uniti in questo momento difficile.

 

BuzzFeed BuzzFeed

«Notificheremo al personale nel Regno Unito e in Australia che non copriremo più le notizie locali in quei paesi». Dieci dipendenti in Gran Bretagna e quattro in Australia saranno licenziati. «Nel Regno Unito, abbiamo ancora in programma di mantenere alcuni dipendenti che sono concentrati sulle notizie di società, celebrità e inchieste con un pubblico globale».

BuzzFeed BuzzFeed ACCOUNT DI BUZZFEED VIRAL HIPPO ACCOUNT DI BUZZFEED VIRAL HIPPO BuzzFeed BuzzFeed

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…