L’ITALIA VA A PUTTANE - DOPO LE BABY ESCORT E I “RAGAZZI DI VITA” DI PAOLINI, CHIUDE IL LENZUOLO IL GIRO DI BALLERINE-SQUILLO PER CALCIATORI: UNA NOTTE DI SOLLAZZO-AZZO-AZZO A 1500 €

E' quanto emerge dall'inchiesta della Procura dopo l'arresto di tre gestori di night di Senigallia - Un giro di mignotte d’alto bordo con “personalità insospettabili” disposte a sganciare 1500 € per una notte - Se i clienti lo richiedevano, gli indagati facevano anche da tassisti fino al luogo dell’incontro…

Condividi questo articolo


Da "il Messaggero"

phoca thumb l la bambolaphoca thumb l la bambola

Ballerine squillo anche per giocatori di serie A in tre night di Senigallia. Ragazze da sballo pagate anche 1.500 euro a notte per le prestazioni hot. E' quanto emerge dall'inchiesta della Procura dopo l'arresto di tre gestori di night. Nell'ordinanza di custodia cautelare si descrive un giro di prostituzione importante, con personalità insospettabili disposte a pagare fino a 1500 euro per una serata extra con una delle dodici ragazze oggetto del desiderio sessuale.

Su tutti alcuni noti giocatori di calcio che militano o hanno militato nel campionato di serie A. Ma non solo uomini di sport perché tra i più assidui frequentatori del giro di squillo ci sarebbe stato anche un noto imprenditore locale, che non solo pagava per passare serate in compagnia delle prostitute ma aveva anche un canale privilegiato.

phoca thumb l la bambolaphoca thumb l la bambola

Tutti nomi conosciuti che, in qualche modo, avrebbero avuto rapporti con i tre principali indagati: Fausto Isabettini, imprenditore 55enne e dipendente della Regione Marche, che nel 2012 era anche gestore del sexy disco dinner Monella; Fabrizio Bellucci, 58 anni, titolare del night disco lap Bambola di Marina di Montemarciano e dello Snoopy Music Hall in Strada Bruciata di Senigallia; Valtero Goffi, imprenditore di 56 anni residente a Marotta che in passato aveva gestito sia il Bambola che il Monella.

ProstituteProstitute

In particolare Bellucci, secondo le indagini degli inquirenti, sarebbe stato l'organizzatore che si occupava di reclutare le ragazze che poi si sarebbero dovute prostituire. Pensava lui a tutto, dagli alloggi ai trasporti, fino anche a concordare personalmente le tariffe delle prestazioni delle sue ragazze. A confermarlo sarebbero state proprio le ragazze che, interrogate, avrebbero detto che se i clienti lo richiedevano gli indagati facevano anche da tassisti fino a casa loro per poi riaccompagnarle a fine serata.

phoca thumb l la bambolaphoca thumb l la bambola

Oltre agli arrestati, altre sette persone sono indagate per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione: si tratta di un 58enne e un 42enne, entrambi camerieri, di un 36enne originario del Bangladesh e un 37enne, entrambi impiegati, di un 40enne buttafuori rumeno, di un imprenditore 38enne e di una barista 29enne ucraina. Le indagini svolte dai carabinieri sono iniziate nel 2012 e avrebbero svelato un giro di sesso a pagamento che dai tre passava anche tramite i dipendenti.

LAP DANCERLAP DANCER

 

LAP DANCERLAP DANCER

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…