1. ITALIANI, PREPARATE I KLEENEX! I GRILLINI CI FARANNO DIVERTIRE CON LE LORO VITE PRIVATE
2. LA MELODIA E' CAMBIATA! MISSIONE COMPIUTA PER LA "FIDANZATA" DI DI MAIO: FUGARE LE VOCI DI GAIEZZA DEL LEADER M5S, CIRCONDATO DA UNO STAFF DI GAY. ORA CHE NON SE NE PARLA PIU', LA MILITANTE SICILIANA PUO' TORNARE NEL DIMENTICATOIO: NON E' STATA NEANCHE INVITATA AL GIURAMENTO AL QUIRINALE: “NON ERO A ROMA? AVEVO ALTRI IMPEGNI A CASA”
3. ROCCO CASALINO, INVITATO AL RICEVIMENTO AL QUIRINALE PER LA FORMAZIONE DEL GOVERNO, SI E’ PRESENTATO CON IL COMPAGNO CUBANO CHE E’ IN ITALIA DA QUATTRO ANNI
 
 

Condividi questo articolo


1 - CASALINO AL RICEVIMENTO DEL QUIRINALE COL COMPAGNO CUBANO

Luca Romano per www.ilgiornale.it

 

ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO CUBANO ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO CUBANO

Al ricevimento del Quirinale dopo il giuramento del governo hanno partecipato anche diversi volti noti dello spettacolo, come ad esempio Lino Banfi che ha scherzato con il leader della Lega, Matteo Salvini.

 

Ma tra gli invitati c'era anche Rocco Casalino, responsabile della comunicazione del Movimento Cinque Stelle. Al ricevimento è arrivato in compagnia del suo compagno cubano. Il suo fidanzato infatti da quattro anni è in Italia ed è arrivato nel nostro Paese, come racconta il Corriere per stare con Casalino. Il capo della Comunicazione M5s non ha nascosto la sua soddisfazione per la nascita del nuovo governo anche se rivela di essere preoccupato per il peso delle responsabilità: "Mi pare di avere il mondo sulle spalle, come Atlante. Ma ho cento vite e ricomincio.

rocco casalino 2 rocco casalino 2

 

Ogni processo che ho fatto è stato come smontare il motore di un aereo, analizzare il fegato di una persona". Al ricevimento del Quirinale era presente anche l'ormai ex premier, Paolo Gentiloni che ha annunciato di volersi dedicare alle vacanze nella sua casa di Anzio tra qualche tramonto sul mare e un buon piatto di pesce.

 

2 - GIOVANNA MELODIA: «NON A ROMA PERCHÉ AVEVO ALTRI IMPEGNI»

Felice Cavallaro per il “Corriere della Sera”

 

Fra mogli e mariti, compagne e compagni schierati al Colle per il giuramento dei ministri, lei non c' era. Assente Giovanna Melodia, l'avvocata di 36 anni intercettata a marzo con Luigi Di Maio durante un weekend in Sicilia. Lei si irrigidisce se qualcuno le chiede qualcosa incrociandola fra le stradine della sua Alcamo, dove è vicepresidente M5S del Consiglio comunale: «Perché non ero a Roma? Altri impegni a casa».

 

LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA

La riservata penalista, garbata ma risoluta, continua a soffocare il gossip: «Non so che dire. Non ero a Roma per altri impegni familiari. E non c' è bisogno di fare altre domande perché non vorrei rispondere a nessuna domanda». Studio in centro, sposata e da tempo separata da un altro attivista 5 Stelle, Giovanna Melodia non commentò la foto di quel weekend siciliano con Di Maio rilanciata dal quotidiano online Alqamah. Poi il settimanale Chi li immortalò insieme mano nella mano a Roma. E in campagna elettorale, ospite di Otto e mezzo su La7, Di Maio rispose a Lilli Gruber - «Giovanna è la sua fidanzata?» - con un imbarazzato «Sì, ma non c'è alcun progetto di matrimonio».

giovanna melodia di maio giovanna melodia di maio giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia giovanna melodia LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA giovanna melodia giovanna melodia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...