“IL DIVORZIO TRA HARRY E MEGHAN? QUESTIONE DI GIORNI” – PAROLA DI JENNIE BOND, UNA DEI TANTI ESPERTI REALI CHE TRASCORRE LE SUE GIORNATE A IPOTIZZARE COSA SUCCEDE NELLE STANZE DEI WINDSOR – LE VOCI DI CRISI TRA I DUCHI DI SUSSEX NON SI ARRESTANO E ORA SI AGGIUNGE UN ALTRO PARTICOLARE: SE IL PRINCIPE DOVESSE DECIDERE DI MOLLARE LA MOGLIE, RE CARLO SAREBBE PRONTO AD ACCOGLIERLO A BRACCIA APERTE. A UNA CONDIZIONE: CHE MEGHAN ESCA DALLE LORO VITE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

meghan markle principe harry 2 meghan markle principe harry 2

«Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni»: ne è certa l’esperta del mondo royal Jennie Bond. Alla rivista “Ok”, ha dichiarato che l’annuncio sarebbe imminente. Ma non è tutto.

 

«Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia»: rivelazioni importanti che sembrano aprire uno spiraglio di una nuova vita per il principe Harry. C’è però una condizione: il divorzio dall’ex attrice.

re carlo 2 re carlo 2

 

[…] I commenti di Bond fanno eco, in realtà, a quelli dell'ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, che ha recentemente dichiarato alla stampa che il popolo britannico accoglierà l'autore di "Spare" a "braccia aperte, ma senza la moglie”». […]

meghan markle harry 1 meghan markle harry 1 re carlo 1 re carlo 1 tweet incoronazione re carlo 6 tweet incoronazione re carlo 6 meghan markle e il principe harry meghan markle e il principe harry principe harry principe harry meghan markle harry 3 meghan markle harry 3 meghan markle harry 2 meghan markle harry 2 principe harry meghan markle 2 principe harry meghan markle 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…