“DOVETE VENIRE, IMMEDIATAMENTE” – L’ANGOSCIANTE TELEFONATA DEL VICINO DI CASA CHE HA CHIAMATO I SOCCORSI PER JEREMY RENNER, SUBITO DOPO CHE L'ATTORE È STATO TRAVOLTO DAL GATTO DELLE NEVI – L’UOMO, COMPLETAMENTE NEL PANICO, PARLA CON ARIA CONCITATA MENTRE IN SOTTOFONDO SI SENTE L’ATTORE CHE GEME E SI LAMENTA PER IL DOLORE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jeremy renner10 jeremy renner10

Una concitata chiamata al 911 da parte del vicino di Jeremy Renner ha rivelato le grida angosciate dell'attore degli Avengers nei momenti successivi allo schiacciamento da parte di uno spazzaneve di 14.330 libbre.

 

Il 52enne stava aiutando un familiare in panne vicino alla sua villa vicino al lago Tahoe, in Nevada, quando è stato travolto dal gatto delle nevi.

 

Nell'audio rilasciato a TMZ si sente Renner lamentarsi ripetutamente durante la chiamata d’emergenza.

 

jeremy renner7 jeremy renner7

Amici e familiari vicini alla star di "Bourne Legacy" hanno detto che è "quasi morto" nell'attesa dei soccorsi e che potrebbero volerci fino a "due anni" per riprendersi dal trauma toracico e dalle lesioni ortopediche.

 

Nella clip audio si sente il vicino non identificato che dice a Renner di "stare fermo" mentre l'operatore di emergenza gli fa delle domande sulle condizioni del malcapitato.

 

L'audio chiarisce che il 52enne aveva bisogno di attrezzature salvavita e che ha gridato in agonia per oltre 15 minuti.

 

Renner è stato poi trasportato in ospedale in aereo, da una strada privata coperta da una fitta coltre di neve.

 

jeremy renner4 jeremy renner4

Il filmato mostra l'elicottero di emergenza decollare dal paesaggio invernale e scomparire dietro le montagne innevate.

 

Le condizioni di Renner sono state descritte da fonti vicine all'attore americano come molto più gravi rispetto a quanto riportato in precedenza.

 

Secondo quanto riferito, l'attore è consapevole di avere davanti a sé una lunga strada per il recupero, e gli amici dicono che potrebbero volerci fino a due anni prima che torni in forma.

 

“Jeremy soffriva molto e aveva difficoltà a respirare", ha dichiarato una fonte a RadarOnline. “Sapeva di essere in cattive condizioni e che avrebbe potuto non farcela.”

“Si dice che il danno al torace fosse così consistente da dover essere ricostruito in un intervento chirurgico", ha continuato la fonte.

 

jeremy renner2 jeremy renner2

“Finora ha subito due interventi chirurgici e probabilmente ne richiederà altri nelle prossime settimane. I medici tendono a distanziare le operazioni per dare tempo al naturale processo di guarigione del corpo".

 

I membri della famiglia di Renner sono stati al suo fianco, come la madre Cearley e la sorella Kym e lo stanno aiutando a divertirsi mentre lotta per la guarigione.

 

Lunedì, Renner ha condiviso sui social media una foto di uno scenario innevato a Lake Tahoe.

 

Il 52enne attore di Mayor Of Kingstown ha detto che gli mancava il suo "luogo felice".

 

jeremy renner6 jeremy renner6

La settimana scorsa la sorella Kym ha dichiarato a People che Jeremy sta lavorando duramente per recuperare la salute con una terapia in ospedale.

“Non potremmo essere più ottimisti riguardo alla strada da percorrere" ha dichiarato.

 

Nel mentre, la seconda stagione del dramma d'azione della star, Mayor Of Kingstown, ha debuttato domenica sera su Paramount+, e un post sui social media ha dato ai suoi amici e fan l'opportunità di inviargli affetto ed auguri.

jeremy renner 1 jeremy renner 1 jeremy renner 4 jeremy renner 4 jeremy renner 1 jeremy renner 1 jeremy renner 6 jeremy renner 6 jeremy renner9 jeremy renner9 jeremy renner5 jeremy renner5 jeremy renner 7 jeremy renner 7 jeremy renner 4 jeremy renner 4 jeremy renner jeremy renner jeremy renner con lo spalaneve jeremy renner con lo spalaneve jeremy renner 2 jeremy renner 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...