“HAI ROTTO LE PALLE”; “SMETTILA DI DIRE STRONZATE!” - A “DRITTO E ROVESCIO”, SCAZZO EPICO TRA VISSANI E LA MANFUSO – LA FIDANZATA DI ANDREA ROMANO INCALZA IL CUOCO: "MA LEI HA ANTICIPATO LA CASSA INTEGRAZIONE AI SUOI DIPENDENTI? DAI, VISSANI, NON FARE QUELLO CHE NON HA SOLDI! LO VEDIAMO IL TUO FACCIONE SUI CARTELLONI PUBBLICITARI DI TUTTA ITALIA. E DAI!!!”… - VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


 
VIDEO: LA PUNTATA DI DRITTO E ROVESCIO

 

sara manfuso vs gianfranco vissani dritto e rovescio sara manfuso vs gianfranco vissani dritto e rovescio

Nel dibattito sul decreto ristori bis in merito alla cassa integrazione Vissani si mostra solidale con coloro che intervistati dichiarano di non percepirla e fa un riferimento anche ai suoi dipendenti che hanno famiglia.

 

A quel punto la Manfuso gli chiede: “Vissani, ma lei ha anticipato la cassa integrazione ai suoi dipendenti?” e lo incalza sulla questione dicendo “lo hanno fatto in tanti imprenditori per aiutare le famiglie anche se non si chiamano Vissani”. Lui inizia a urlare “mi hai rotto le palle” e lei che se la ride “ma tu dici un sacco di stronzate, mettetele un cerotto”.

gianfranco vissani dritto e rovescio gianfranco vissani dritto e rovescio

 

Lei, non paga e provocatoria, da il colpo finale “dai, Vissani, non fare quello che non ha soldi! Lo vediamo il tuo faccione sui cartelloni pubblicitari di tutta Italia. E dai!!!”.

sara manfuso vs gianfranco vissani dritto e rovescio sara manfuso vs gianfranco vissani dritto e rovescio sara manfuso vs gianfranco vissani dritto e rovescio 1 sara manfuso vs gianfranco vissani dritto e rovescio 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…