“MA SIAMO SICURI CHE MESSINA DENARO SIA UN ASSASSINO?" - VITTORIO FELTRI LA SPARA GROSSA E VIENE SOMMERSO DALLE CRITICHE PERCHÉ PARLA DI MAFIA COME AL BAR DELLO SPORT: “PERCHÉ MAI NEL PAESELLO DOVE ABITAVA NON È STATO IDENTIFICATO E DENUNCIATO?” – RINFRESCHIAMO LA MEMORIA A FELTRI? IL BOSS È SOTTO PROCESSO PER LA STRAGE DI CAPACI, PER LA MORTE DEL PICCOLO GIUSEPPE DI MATTEO, IL BIMBO SQUAGLIATO NELL’ACIDO E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da www.repubblica.it

 

vittorio feltri vittorio feltri

"Ma siamo sicuri che Messina Denaro sia un assassino?". E' il provocatorio tweet scritto da Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero e capolista a Milano per Fratelli d'Italia alle elezioni regionali in Lombardia, che ha scatenato numerose reazioni negative su Twitter e nel mondo politico. "Messina Denaro se è un assassino perché mai nel paesello dove abitava non è stato identificato e denunciato?" ha poi aggiunto scatenando altre reazioni.

 

LA FIRMA DI MATTEO MESSINA DENARO SUL DOCUMENTO DEL ROS DOPO LA CATTURA LA FIRMA DI MATTEO MESSINA DENARO SUL DOCUMENTO DEL ROS DOPO LA CATTURA

Online c'è chi chiede un intervento di Twitter o dell'Ordine dei Giornalisti "per mettere fine a queste letture che offendono tutte le vittime della criminalità".

Reazione immediata anche da parte di Pierfrancesco Majorino, candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra: "Feltri deve scusarsi immediatamente e FdI deve subito prendere le distanze ritirando la sua candidatura - ha commentato - . La sua è una frase indegna e non ho parole per esprimere il mio disgusto. Non ci sono giustificazioni di sorta". […]

 

la pistola trovata nel covo di matteo messina denaro la pistola trovata nel covo di matteo messina denaro

L'ex direttore de Il Giornale è poi successivamente intervenuto sulle reazioni: "Questo signore viveva lì, in quel paesino, e nessuno se n'è accorto? Non fatemi ridere. Uno vive non so per quanti anni in un paese di 13-14mila abitanti, che è un quartiere piccolo di Milano e nessuno se ne accorge... Normale non è. La mia domanda non è così stolta. E poi è una domanda, uno non può neanche porsi una domanda? Allora siete cretini o non siete capaci di fare il vostro mestiere".

matteo messina denaro matteo messina denaro MESSINA DENARO MESSINA DENARO documenti matteo messina denaro 1 documenti matteo messina denaro 1 i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 1 i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 1 i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2 i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2 i luoghi di matteo messina denaro 1 i luoghi di matteo messina denaro 1

 

MEME MATTEO MESSINA DENARO MEME MATTEO MESSINA DENARO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…