“MELONI FINO A MAGGIO POTREBBE AVERE QUALCHE PROBLEMA, MA POI GIOVE IN TORO LE OFFRE ADEGUATA PROTEZIONE” – LE PREVISIONI DI BRANKO PER I POLITICI: “SALVINI SI È ROVINATO CON LE SUE MANI. NEL 2019 AVEVA UN CIELO BELLISSIMO, MA NON LO HA SFRUTTATO. LA SINISTRA? LE STELLE NON SALVANO NESSUNO DI LORO” – CHE ANNO SARÀ IL 2023? “I PROSSIMI MESI SARANNO DIFFICILI ED ENIGMATICI, MA ESALTANTI" - L'ESODO DEI MIGRANTI, LA GUERRA IN UCRAINA E LA PREVISIONE DELLA PANDEMIA A SETTEMBRE 2019...

-

Condividi questo articolo


Nicoletta Sipos per “Chi”

 

BRANKO BRANKO

Ci attende un anno importante e gli spostamenti dei pianeti lo confermano», dice l’astrologo che prepara le previsioni settimanali per “Chi” e firma questo oroscopo annuale con i pronostici per tutti i mesi del 2023, segno per segno.

 

Domanda. A quali spostamenti si riferisce?

Risposta. «Per cominciare, Saturno chiude il suo tragitto in Acquario per entrare in Pesci e Plutone entra in Acquario dopo 248 anni. È il primo, vero segnale dell’inizio dell’Era dell’Acquario che secondo alcuni esperti sarebbe iniziata il 1° gennaio 2000, ma che di fatto comincia invece quest’anno. E non in gennaio, ma dopo il 7 marzo, quando si delinea il nuovo quadro astrale».

BRANKO - CALENDARIO ASTROLOGICO 2023 BRANKO - CALENDARIO ASTROLOGICO 2023

 

D. Che cosa dobbiamo attenderci?

R. «I prossimi mesi saranno difficili ed enigmatici, ma esaltanti. Sempre che le persone intuiscano i segnali che arrivano dal cielo».

 

D. Cioè?

R. «La congiunzione SaturnoNettuno ci riporta al passaggio precedente tra il 1845-1849, gli anni della grande carestia in Irlanda e dell’esodo degli irlandesi verso l’America. L’Europa deve prepararsi all’arrivo in massa di nuovi migranti accettando la severa lezione di Saturno che ci toglierà più di una illusione».

 

D. Dobbiamo preoccuparci?

R. «Preoccuparsi non serve, ma è sicuramente utile tenere gli occhi aperti. Per fortuna il generoso Giove aiuterà l’economia, e l’agile Mercurio chiamerà all’opera tutta la sua creatività per aiutarci».

 

oroscopo 3 oroscopo 3

D. Lei è stato il primo ad annunciare l’arrivo di una pandemia già nel settembre del 2019.

R. «In effetti dissi che era in arrivo un male nuovo e misterioso e ne previdi l’inizio per il marzo 2020.

 

Dissi addirittura che sarebbe fuggito da un laboratorio. In realtà pare che il contagio si sia diffuso in un mercato, ma ancora non è chiarissimo dove sia nato il virus. È evidente però che resterà insidioso anche nel prossimo futuro con le sue mutazioni».

 

D. Cosa dicono le stelle sul fronte della guerra?

R. «L’astrologia non offre grandi consolazioni. Anche sotto questo punto di vista dovremo aprire gli occhi. L’oroscopo di Zelensky è inquietante.

 

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI MEME BY GNENTOLOGO GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI MEME BY GNENTOLOGO

La sua Luna di nascita lo rende rigido e amante delle armi. I nostri leader dovrebbero pensarci bene prima di seguirlo con tanto entusiasmo».

 

D. Cosa dicono le stelle dei politici di casa nostra?

R. «Vedo in gran forma il nostro presidente del Consiglio, un tipico Capricorno. Fino a maggio potrebbe avere qualche problema, ma da maggio fino a tutto dicembre 2023 Giove in Toro le offre adeguata protezione.

 

branko branko

Ho cominciato a studiare il suo cielo nel 2008 e già allora la davo vincente anche se aveva un seguito minimo. Ci sono i presupposti perché proceda bene. Solo Matteo Renzi è alla sua altezza. Può essere frenato solo dalla sua presunzione, ma io sono certo che tornerà in sella».

 

D. E Matteo Salvini?

R. «Si è rovinato con le sue mani annunciando la crisi del governo gialloverde nel 2019 e finendo all’opposizione. Aveva un cielo bellissimo, ma non lo ha sfruttato».

 

D. Che ne sarà della sinistra?

R. «Le stelle non salvano nessuno di loro».

 

D. Chiudiamo con una nota positiva?

R. «Viene da Venere, pianeta dell’amore, dell’eleganza e del lusso. Non ci abbandonerà».

 

D. Queste sono, ovviamente, note generali.

branko 2 branko 2

R. «Nelle prossime pagine troverete le previsioni segno per segno, mese per mese. E per chi non si accontenta, c’è il mio libro, Calendario astrologico 2023 (vedi box a lato), in cui le previsioni sono giorno per giorno».

branko branko GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI CONFERENZA STAMPA MANOVRA GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI CONFERENZA STAMPA MANOVRA oroscopo 2 oroscopo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...