“MIA FIGLIA NON SI MUOVEVA, SEMBRAVA MORTA. È VIVA PER MIRACOLO..." – PARLA IL PADRE DELLA 28ENNE COLPITA DA UN CANE PRECIPITATO DA UNA FINESTRA AL TERZO PIANO DI VIA FRATTINA, A ROMA - L'UOMO SMENTISCE LA PADRONA DEL ROTTWEILER CHE SOSTIENE CHE IL CANE ABBIA SOLO SFIORATO LA DONNA, CHE SAREBBE CADUTA PER LO SPAVENTO: “MIA FIGLIA HA RIPORTATO UNA FRATTURA CRANICA SU TUTTO IL LATO SINISTRO DELLA TESTA. È STATA COLPITA ALL’ORECCHIO SINISTRO E RISCHIA DI PERDERE L’UDITO - LE SEMBRANO DANNI COMPATIBILI CON UNA SEMPLICE CADUTA?"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Salvatore Giuffrida per www.repubblica.it

 

il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina

“Mia figlia poteva morire, è stata colpita alla nuca da un cane di 60 chili, è viva per miracolo”. È sconvolto il padre di Ludovica, la ragazza di 28 anni ferita dal rottweiler caduto venerdì scorso dal terzo piano di un appartamento in via Frattina mentre passeggiava con la madre in pieno centro.

 

“Dopo che è stata colpita alla nuca per dieci minuti non ha dato alcun segno di vita. Era immersa in una pozza di sangue. Una tragedia del genere è inammissibile, da quel venerdì la nostra vita è cambiata”.

 

Titolare di un importante studio legale specializzato nel settore finanziario, 58 anni, l’uomo chiede di mantenere l’anonimato perché in questi giorni sui social e sul web sono apparsi tanti post e commenti contraddittori, anche di minaccia: l’obiettivo principale è difendere la privacy della famiglia. […]

il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina il rottweiler precipitato dal terzo piano in via frattina

 

“Sto sentendo tante falsità. Mia figlia è stata colpita da un cane di 60 chili e ha riportato una frattura cranica su tutto il lato sinistro della testa. È stata colpita anche all’orecchio sinistro e rischia di perdere l’udito: probabilmente dopo la gravidanza dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato per recuperarlo almeno parzialmente.

 

Ha subito importanti traumi alla mandibola e ha i denti scheggiati, ha subito un parziale distacco della placenta ma per fortuna il feto è vitale e non rischia di perdere il bambino”. Eppure nei giorni scorsi il fidanzato di Emilia Pawlak, la padrona di Cody, ha detto che il cane non ha colpito la ragazza.

 

DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA

“Le sembrano danni compatibili con una semplice caduta? Mia figlia è viva per miracolo, il cane l’ha colpita alla nuca ma se l’avesse presa al centro della testa probabilmente non sarebbe viva”. Nei prossimi giorni la famiglia di Ludovica procederà a sporgere denuncia per fare luce su quanto successo. Di sicuro la ragazza sta meglio ma ancora oggi è ricoverata al Policlinico Umberto I e si trova sotto stretta osservazione di un’equipe medica con una gravidanza considerata a rischio.

 

La sua è una tragedia surreale: da tre anni vive a Losanna dove è manager di una importante organizzazione internazionale, ma era tornata giovedì a Roma per annunciare ai genitori la gravidanza e trascorrere in famiglia il compleanno.

DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA DONNA VIENE COLPITA DA UN CANE IN VIA FRATTINA

 

“La sera prima ci ha annunciato la bellissima notizia e il giorno dopo, ovvero venerdì, mia moglie e mia figlia sono andate dal parrucchiere in centro. Una gioia, ero un padre al settimo cielo. Dopo isi sono concesse una passeggiata in centro a Roma: all’improvviso mia moglie sente un boato molto vicino, come uno sparo. Tutti scappano e mia moglie si gira e vede mia figlia sdraiata in terra in una enorme pozza di sangue che le usciva dietro la testa. Non si muoveva, sembrava morta”. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…