“IL MIO EX STA CON LADY GAGA” – TIMES LINDSAY CROUSE, 35 ANNI, GIORNALISTA DEL “NEW YORK TIMES”, HA SCRITTO UN ARTICOLO-CONFESSIONE SUL GIORNALE PER RACCONTARE COME SI È SENTITA QUANDO HA SCOPERTO CHE L’EX FIDANZATO, CON IL QUALE HA CONDIVISO 7 ANNI DI VITA, E' LA NUOVA FIAMMA DELLA GERMANOTTA: “CONFRONTARMI CON LEI È STATO INCREDIBILMENTE MOTIVANTE. NON MI COMPRO MAI VESTITI CARI, MA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Irene Soave per il “Corriere della Sera”

 

times lindsay crouse 6 times lindsay crouse 6

Una nuova definizione di fair play potrebbe essere quella offerta dalla giornalista del New York Times Lindsay Crouse, 35 anni, redattrice e maratoneta (così la sua bio sui social): superata una rottura - che fa intuire recente - con un uomo con cui era stata per sette anni, scopre dai messaggi degli amici che lui ha una nuova compagna, bella e di successo.

 

E che fa? Prima, come tutti, la cerca su Google e sui social. Poi, scoperto chi è, non solo ci scrive un articolo - in prima persona, nella sezione Opinioni di cui è redattrice - in cui le augura ogni bene, ma definisce anche la sua epigona «un modello a essere sempre la versione migliore di me, a continuare a cercare nuove sfide, proprio come fa lei». Lei, cioè Lady Gaga. «La nuova ragazza del mio ex è Lady Gaga», si intitola il pezzo, condiviso online migliaia di volte.

 

lady gaga e michael polansky 5 lady gaga e michael polansky 5

Da tempo ci si interrogava su chi fosse il «mystery man» con cui la popstar è comparsa in alcune recenti occasioni ufficiali (l' ultima è il Super Bowl, dove si è anche esibita).

 

Un sito lo aveva definito «l' accessorio più cool visto indossare in questa stagione: un fidanzato normale». Il «fidanzato normale», ex della giornalista, è l' imprenditore Michael Polansky. Dalla scorsa settimana, quando alcuni siti hanno pubblicato il suo nome, ma soprattutto da ieri, quando l' articolo-confessione è uscito sul New York Times , mezzo mondo ha cercato su Instagram lui (@michaelpolansky, 304 seguaci), la sua ex fidanzata (@lindsaycrouse, 8 mila) e soprattutto trovato conferme della love story sul profilo di lei, @ladygaga, 39 milioni e mezzo di seguaci.

times lindsay crouse 12 times lindsay crouse 12

 

Del resto la cantante fa parlare di sé, di recente, più per i suoi amori probabili o ufficiali che per le mise esagerate di un tempo: alla consegna dell' Oscar per la migliore colonna sonora nel 2019 (per Shallow , dal film A Star Is Born ) l' attenzione si era concentrata sul suo duetto, con bacio mancato, col coprotagonista Bradley Cooper. Lui allora era sposato con la modella Irina Shayk, che a febbraio li guardò quasi baciarsi con aplomb, per poi divorziare a giugno.

 

lady gaga e michael polansky 4 lady gaga e michael polansky 4

«Confrontarmi con Lady Gaga è stato incredibilmente motivante», ha scritto la giornalista del Times . «Non mi compro mai vestiti cari: ieri e ne ho comprato uno carissimo pensando a lei, che una volta è uscita ricoperta di bistecche.

 

È per un' occasione, ho detto al commesso: ho scoperto che il mio ex sta con Lady Gaga». Le lettrici sul sito commentano: «Ora Gaga sa che sta con l' ex di una giornalista famosa: è lei che deve tremare». Da Instagram, dove la star pubblica da febbraio foto estatiche col nuovo «fidanzato normale», non sembrerebbe.

lady gaga e michael polansky 2 lady gaga e michael polansky 2 times lindsay crouse times lindsay crouse times lindsay crouse 7 times lindsay crouse 7 times lindsay crouse 5 times lindsay crouse 5 lady gaga e michael polansky 1 lady gaga e michael polansky 1 lady gaga e michael polansky 3 lady gaga e michael polansky 3 times lindsay crouse 1 times lindsay crouse 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…