“MIO MARITO SI STAVA ALLENANDO DA SOLO, QUANDO È PARTITO UN COLPO E SI È FERITO A UNA GAMBA” - LA VICEMINISTRO VANNIA GAVA RACCONTA L'INCIDENTE AL POLIGONO DI AVIANO (PORDENONE) DI CUI E' RIMASTO VITTIMA IL MARITO, ANTONIO DIBARI, COLONNELLO DEI CARABINIERI: "QUANDO È PARTITO LO SPARO, NON C’ERA NESSUNO CON LUI" – DIBARI È STATO FERITO A UN’ARTERIA E SI È DOVUTO SOTTOPORRE A UN’OPERAZIONE DURATA 12 ORE. NON È IN PERICOLO DI VITA...

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilmessaggero.it

 

Antonio Dibari VANNIA GAVA Antonio Dibari VANNIA GAVA

Incidente al poligono di Aviano. Gravemente ferito il colonnello dei carabinieri Antonio Dibari, marito del viceministro per l'Ambiente Vannia Gava, ferito a una gamba a seguito di un incidente avvenuto ieri pomeriggio, sabato 27 maggio, nel poligono di tiro di Aviano, in provincia di Pordenone.

 

vannia gava con matteo salvini vannia gava con matteo salvini

Uno sparo accidentale che l'ha colpito alla gamba causandogli una grave lesione a un'arteria. L'ufficiale dell'Arma è stato ricoverato in terapia intensiva e sopposto a un intervento di circa 12 ore, «operazione lunga e importante, ma che si è conclusa bene intorno alle sei e mezza di questa mattina senza complicazioni» spiega la moglie «solo nelle prossime ore si saprà qualcosa di più». Le sue condizioni restano gravi, ma fortunatamente è fuori pericolo di vita.

 

vannia gava vannia gava

«Mio marito si stava allenando da solo, quando è partito un colpo e si è ferito a una gamba» racconta il viceministro, tentando una ricostruzione di quanto accaduto con le poche informazioni che pure lei ha. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…