“NAVALNY È STATO UCCISO CON IL NOVICHOK” – LA MOGLIE DEL DISSIDENTE RUSSO, YULIA NAVALNAYA, SOSTIENE CHE IL 47ENNE SIA STATO AMMAZZATO CON L'AGENTE NERVINO: “LE AUTORITÀ MENTONO E NASCONDONO IL CORPO ATTENDENDO QUANDO SVANIRANNO LE TRACCE DELLA TOSSINA DI PUTIN” NAVALNY ERA GIA’ STATO AVVELENATO CON QUESTA SOSTANZA NEL 2020, ALL'EPOCA LO SALVARONO I MEDICI TEDESCHI – NAVALNAYA: "SCOPRIREMO CHI E IN CHE MODO HA ESEGUITO IL CRIMINE, FAREMO I NOMI..."

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

YULIA NAVALNAYA, 'MIO MARITO UCCISO CON IL NOVICHOK'

manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 3 manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 3

(ANSA) - Yulia Navalnaya, la moglie di Alexei Navalny, in un messaggio video sui social media ha affermato indirettamente che suo marito è stato ucciso con il Novichok. "Mentono meschinamente e nascondono il suo corpo attendendo quando svaniranno le tracce dell'ennesimo Novichok di Putin", ha aggiunto.

vladimir putin vladimir putin

 

YULIA NAVALNAYA, 'SCOPRIREMO COME È STATO UCCISO ALEXEI'

(ANSA) - "Scopriremo certamente chi di preciso e in quale preciso modo ha eseguito il crimine, faremo i nomi e faremo vedere le facce". Lo ha detto in un video sui social media Yulia Navalnaya, la vedova di Alexei Navalny. Navalnaya ha poi commentato il rifiuto di consegnare la salma alla famiglia: "Mentono meschinamente attendendo quando svaniranno le tracce dell'ennesimo Novichok di Putin", ha detto.

yulia navalnaya yulia navalnaya VLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE' VLADIMIR PUTIN VI OFFRE UNA TAZZA DI TE' polizia nell'ospedale dove e' ricoverato navalny polizia nell'ospedale dove e' ricoverato navalny avvelenamento alexey navalny avvelenamento alexey navalny

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…