“NON HO MAI DETTO CHE BELEN HA MOLESTATO MIO FIGLIO”. NINA MORIC SI DIFENDE IN TRIBUNALE DALLE ACCUSE DI DIFFAMAZIONE DI BELEN: “HO DETTO CIO' CHE MI RACCONTAVA MIO FIGLIO, CIOÈ CHE GIRAVA NUDA PER CASA. ANCHE LEI MI HA DIFFAMATO SCRIVENDO…”
FOTO/VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

belen nina moric tribunale 31 belen nina moric tribunale 31

Animata udienza del processo a Milano che vede contrapposte due showgirl della tv italiana. Nina Moric, durante l'interrogatorio in aula, ha spiegato ai cronisti di non avere mai avuto l'intenzione di parlare di «molestie sessuali» da parte di Belen Rodriguez nei confronti del bambino.

 

«Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa». Nel processo a Milano la modella è imputata per diffamazione aggravata da un fatto determinato per le parole rilasciate in un'intervista a Radio 24 del 3 settembre 2015.

 

belen nina moric tribunale 30 belen nina moric tribunale 30

Intervista nella quale la modella croata aveva apostrofato Belen con epiteti del tenore di «strega cattiva» e «viado» e l'aveva infine accusata anche di girare nuda per casa davanti al bambino nato dalla sua relazione con Fabrizio Corona. «Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata - ha continuato Moric - e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l'ho mai querelata».

 

belen nina moric tribunale 29 belen nina moric tribunale 29

La Moric ha sottolineato che, a suo avviso, un Tribunale «dovrebbe occuparsi di giudicare reati gravi, come lo spaccio e gli omicidi, e non episodi come questo. Questo è solo spettacolo».

 

belen nina moric tribunale 3 belen nina moric tribunale 3

Sull'epiteto viado, Moric ha spiegato in aula che voleva riferirsi «solo al suo aspetto fisico e al suo abuso di chirurgia estetica». E ancora: «Questo episodio è accaduto tre anni fa in un momento molto difficile della mia vita. Tutti facciamo degli errori. Lei poi ora è una donna di grande successo, con una bella carriera. Se ha tempo di dedicarsi così tanto ai social le dico: "Chapeau". È davvero una wonder woman e io l'ammiro». Si torna in aula l'11 settembre.

 

belen nina moric tribunale 27 belen nina moric tribunale 27

Belen, soldi in beneficenza. «Mi ha accusato di avere molestato suo figlio: un'accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento, se Nina Moric dovesse essere condannata». Lo ha detto oggi in aula la showgirl argentina Belen Rodriguez, sentita come parte civile nel processo a carico della modella croata, accusata di diffamazione aggravata «da un fatto determinato» per le parole rilasciate durante un'intervista a Radio 24 del 3 settembre 2015.

belen nina moric tribunale 28 belen nina moric tribunale 28 belen nina moric tribunale 4 belen nina moric tribunale 4 belen nina moric tribunale 9 belen nina moric tribunale 9

 

belen nina moric tribunale 25 belen nina moric tribunale 25 belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 6 belen nina moric tribunale 6 belen nina moric tribunale 20 belen nina moric tribunale 20 belen nina moric tribunale 21 belen nina moric tribunale 21 belen nina moric tribunale 22 belen nina moric tribunale 22 belen nina moric tribunale 2 belen nina moric tribunale 2 belen nina moric tribunale 23 belen nina moric tribunale 23 belen nina moric tribunale 7 belen nina moric tribunale 7 belen nina moric tribunale 12 belen nina moric tribunale 12 belen nina moric tribunale 14 belen nina moric tribunale 14 belen nina moric tribunale 1 belen nina moric tribunale 1 belen nina moric tribunale 10 belen nina moric tribunale 10 belen nina moric tribunale 11 belen nina moric tribunale 11 belen nina moric tribunale 15 belen nina moric tribunale 15 belen nina moric tribunale 13 belen nina moric tribunale 13 belen nina moric tribunale 18 belen nina moric tribunale 18 belen nina moric tribunale 19 belen nina moric tribunale 19 belen nina moric tribunale 16 belen nina moric tribunale 16 belen nina moric tribunale 17 belen nina moric tribunale 17 belen nina moric tribunale 24 belen nina moric tribunale 24 belen nina moric tribunale 5 belen nina moric tribunale 5 belen nina moric tribunale 26 belen nina moric tribunale 26

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...