“NON MI FARETE SENTIRE UNA MADRE DI MERDA” – L’INFLUENCER PAOLA TURANI FRIGNA DOPO ESSERE STATA CRITICATA PER AVER LASCIATO IL FIGLIO AL MINI CLUB DI UN ALBERGO PER DEDICARSI QUALCHE ORA CON LE AMICHE - IL PICCOLO SI È MESSO A PIANGERE, QUALCUNO HA DOCUMENTATO LA SCENA, SUI SOCIAL I SOLITI HATER L’HANNO CRITICATA E LEI ORA VUOLE DENUNCIARE TUTTI: “SONO STANCA DELLE CAMPAGNE D’ODIO ONLINE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Anna Lupini per www.repubblica.it

 

paola turani piange per le critiche sui social 4 paola turani piange per le critiche sui social 4

Mentre le donne manifestano e i femminicidi continuano ogni giorno, c'è chi trova il tempo di "indignarsi" se una mamma decide di affidare il proprio bambino a una babysitter. Sembra paradossale, ma ormai la realtà ha superato da tempo la fantasia. Ecco quanto accaduto, e racconta, Paola Turani, nota influencer e modella.

In vacanza in un family resort ha lasciato il figlio al mini club dell'albergo con la baby sitter per andare a pranzo.

 

paola turani piange per le critiche sui social 3 paola turani piange per le critiche sui social 3

Il bambino si è messo a piangere e una mamma che era lì ha scritto a un profilo di gossip che ha "denunciato" il tutto sui social. Ovviamente ne è scaturita una pioggia di critiche e 'ditini alzati' contro il comportamento "indegno" della donna.

[…] Paola Turani ha deciso di denunciare l'accaduto per vie legali, e ha poi postato il suo "sfogo" in una storia video […]

 

"Questi sono comportamenti volti a far sentire ancora una volta una donna una madre inadatta, sbagliata, inferiore verso qualcun altro e proprio nella settimana dedicata alla violenza sulle donne, che non è solo fisica ma verbale e psicologica, ecco un comportamento volto a sputare odio verso una donna, a denigrarla, a farla sentire come se fosse menefreghista, farla sentire in difetto. Potrete inventarvi tutte le cattiverie di questo mondo ma non mi farete mai sentire una madre di m... e una madre che non sono, perché so quanto valgo. Le persone intorno a me sanno benissimo l’amore che provo per Enea".

paola turani piange per le critiche sui social 2 paola turani piange per le critiche sui social 2

 

[…] “Sono stanca delle campagne d’odio online e di leggere continuamente cattiverie. Chi sbaglia paga. Non funziona il motto: sparo m…da e resto nell’anonimato e me la cavo. Assolutamente no, risponderà delle sue azioni perché deve capire che certe cose non si fanno – conclude - Grazie invece alle persone che mi fanno sentire il loro supporto”.

paola turani 2 paola turani 2 paola turani 3 paola turani 3 paola turani paola turani paola turani 2 paola turani 2 paola turani paola turani paola turani 1 paola turani 1 paola turani foto di bacco (2) paola turani foto di bacco (2) paola turani 3 paola turani 3 paola turani paola turani paola turani in naeem khan paola turani in naeem khan paola turani paola turani paola turani in paolo sebastian paola turani in paolo sebastian paola turani paola turani paola turani paola turani paola turani 2 paola turani 2 paola turani 3 paola turani 3 paola turani paola turani paola turani paola turani paola turani paola turani paola turani piange per le critiche sui social 1 paola turani piange per le critiche sui social 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…