“RE CARLO E KATE MIDDLETON SONO I ROYAL ACCUSATI DI RAZZISMO” – LA BOMBA DEL GIORNALISTA PIERS MORGAN CHE SE NE FOTTE DELLE CONSEGUENZE LEGALI E RIVELA L’IDENTITÀ DEI DUE ACCUSATI DI RAZZISMO NEL LIBRO “ENDGAME” DI OMID SCOBIE. I NOMI ERANO COMPARSI PER UNO STRANO “ERRORE” NELL’EDIZIONE OLANDESE, RITIRATA DAL MERCATO (NON ABBASTANZA IN FRETTA) – SCOBIE ORA TREMA E SOSTIENE DI NON AVER MAI INSERITO I NOMI NEL LIBRO: MA COM’È POSSIBILE CHE SIANO SPUNTANTI IN UNA SOLA EDIZIONE? HARRY E MEGHAN SE LA GODONO A DISTANZA: NON HANNO PRESO LE DISTANZE DAL LORO BIOGRAFO... VIDEO

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

piers morgan piers morgan

Nonostante circolassero da ore sui social, fino a ieri sera nessuno in Gran Bretagna aveva osato fare i nomi di re Carlo III e Kate Middleton, nel timore di suscitare le ire di Buckingham Palace. Ma prima che il tomo venisse ritirato dalle librerie in cui era appena arrivato, alcuni giornalisti olandesi erano riusciti a mettere le mani sull’edizione locale di Endgame (Solferino), il nuovo libro di Omid Scobie, presunto amico dei Sussex. E avevano rivelato online l’identità dei presunti razzisti a corte.

re carlo re carlo

 

Re Carlo III e Kate Middleton, i due razzisti a corte?

Ieri sera, però, il giornalista inglese Piers Morgan, noto “nemico” di Meghan Markle, ha rivelato finalmente i due nomi: Carlo e Kate, ovvero i Royal contro cui i Sussex avevano puntato contro il dito durante l’intervista concessa a Oprah Winfrey nel marzo 2021, quanto l’ex attrice era incinta di Archie. La colpa del futuro re d’Inghilterra e della principessa del Galles era stata quella di aver sollevato dubbi sull’eventuale colore della pelle del piccolo.

 

Il mistero della corrispondenza tra Meghan e Carlo

I due nomi sarebbero stati fatti dalla Markle in una serie di lettere inviate all’allora principe Carlo appena dopo l’intervista a Oprah. Il contenuto delle epistole non è mai stato reso pubblico, eppure Scobie è riuscito a venirne a conoscenza. […] ha detto davvero Meghan?

meghan markle meghan markle

 

In quelle lettere, afferma l’autore, Carlo e la duchessa di Sussex avrebbero raggiunto un accordo sulla natura non maliziosa dei commenti fatti sul colore della pelle del primogenito di Harry. Per questo motivo, la questione del razzismo a corte sarebbe rimasta irrisolta agli occhi del pubblico.

 

La spiegazione poco convincente di Omid Scobie

Scobie si è subito difeso, dicendo di non essere stato lui a inserire i nomi dei due reali nell’edizione olandese del suo libro. Lui stesso aveva evitato di farlo nell’originale inglese per timore di ritorsioni di natura legale. […] se i nomi non figuravano nell’originale, come può aver fatto il traduttore a sbagliare?

 

[…]

Questa volta i Royal non se ne staranno zitti

Per la prima volta, a corte ignoreranno il famoso mantra Royal del never complain, never explain (mai lamentarsi, mai spiegare) con cui i Windsor affrontano di solito le crisi monarchiche. E lo faranno spinti da William, che non riesce più a mostrarsi paziente nei confronti del fratello Harry. […]

meghan markle principe harry con il filio archie meghan markle principe harry con il filio archie

 

Harry e Meghan, non hanno mai negato pubblicamente quel filo diretto che Omid Scobie sostiene invece di avere con la coppia. E non si sono ancora distanziati ufficialmente dai contenuti di Endgame, un libro che si scaglia con ferocia contro il re, esprimendo seri dubbi sulla rilevanza e sul futuro della monarchia. Buckingham Palace attende una reazione da Montecito ma, rimanendo zitti, i Sussex sembrano voler appoggiare le idee dell’autore […]

ritratto ufficiale famiglia reale inglese ritratto ufficiale famiglia reale inglese re carlo re carlo il 2022 dei reali inglesi 9 il 2022 dei reali inglesi 9 i reali inglesi alla messa di natale 1 i reali inglesi alla messa di natale 1 il 2022 dei reali inglesi 2 il 2022 dei reali inglesi 2 il 2022 dei reali inglesi 6 il 2022 dei reali inglesi 6 il 2022 dei reali inglesi 1 il 2022 dei reali inglesi 1 il 2022 dei reali inglesi 7 il 2022 dei reali inglesi 7 meghan markle principe harry proincipe william kate middleton meghan markle principe harry proincipe william kate middleton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…