“SALVINI STA DIVENTANDO UN MAIALE, E’ INGRASSATO” - DANIELA MARTANI A RAI RADIO2 METTE BECCO NELLA DIETA DEL LEGHISTA: "MANGIA CARNE DALLA MATTINA ALLA SERA, GLI CONSIGLIEREI DI FARSI LE ANALISI PERCHÉ TRA QUALCHE ANNO POTREBBE ARRIVARGLI UNA BELLA MAZZATA. NON MI INTERESSA PIÙ DI TANTO LA SUA SALUTE, LUI È UN GRANDISSIMO PROMOTORE DELLA CACCIA E DEGLI ALLEVAMENTI…”

-

Condividi questo articolo


Da “I Lunatici” - Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

daniela martani daniela martani

Daniela Martani è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici"; condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00.

La Martani ha dato un consiglio per il menu vegano di Capodanno: "Basta con il cotechino e lo zampone, si parla della zampa di un maiale tagliata a pezzi. Da abbinare alle lenticchie, propongo il cotechino vegano. Con le lenticchie si possono usare le salsicce vegane, fatte di seitan speziato.

 

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

Menu vegano per capodanno? Cannoncini vegan con crema di broccoli e pomodori secchi, formaggio di anacardi con mirtilli rossi e semi di zucca, tagliatelle tricolore con ragù di ceci e funghi, oppure si possono fare delle pappardelle con sugo di radicchio, fichi e seitan, che sono buonissime. Ovviamente la pasta si deve fare senza l'uovo. Come secondo consiglio arrosto di seitan con pomodorini secchi, oppure un polpettone vegano in crosta con legumi e verdure. Come dolce la torta angelica vegana".

 

Daniela Martani ha lanciato un appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: "In Giappone è successa una cosa molto grave. Hanno lasciato un accordo internazionale per riprendere la caccia alle balene. Vorrei dire ai giapponesi che hanno rotto le scatole. Hanno annunciato che riprenderanno la caccia alle balene soltanto per motivi commerciali, perché la carne di balena pare che sia molto ambita. Io non riesco a capire come si possano uccidere dei mammiferi maestosi e meravigliosi come le balene per mangiarseli.

 

matteo salvini mangia un panino matteo salvini mangia un panino

Pretendo che l'Onu si pronunci per impedire ai giapponesi di riprendere la caccia alle balene. Mi aspetto che ne parli Mattarella nel discorso del 31 dicembre. Ne deve parlare Mattarella, ne deve parlare Conte, qualcuno in Italia si deve muovere, bisogna agire in modo forte. Se Mattarella non dovesse parlare della questione delle balene in Giappone ci rimarrei male".

 

La Martani, poi, ha parlato (scherzando) di Matteo Salvini: "Si è ingrassato, sta diventando un maiale, sta diventando obeso. Mangia carne dalla mattina alla sera, gli consiglierei di farsi le analisi perché tra qualche anno potrebbe arrivargli una bella mazzata. Io l'ho avvertito, poi faccia come gli pare. Non mi interessa più di tanto la salute di Salvini, lui è un grandissimo promotore della caccia e degli allevamenti, si faccia le analisi del sangue per vedere se i trigliceridi sono a posto".

SALVINI MANGIA UN HAMBURGER A VILLA TAVERNA SALVINI MANGIA UN HAMBURGER A VILLA TAVERNA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...