“SEI NERO, MA TI COMPORTI DA BIANCO” – AGGRESSIONE CHOC ALL’AEROPORTO DI MIAMI DOVE UN POLIZIOTTO HA PERSO LA TESTA ALL’ENNESIMA PROVOCAZIONE DI UNA DONNA DI COLORE CHE CON ARIA DI SFIDA SI ERA AVVICINATA A LUI: QUANDO GLI E' ARRIVATA SOTTO IL NASO, L’AGENTE GLI HA DATO UN PUGNO IN FACCIA E L’HA SCARAVENTATA A TERRA… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 3 poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 3

Aggressione choc all’aeroporto di Miami dove un agente ha dato un punto in faccia a una donna che, con aria di sfida, si è avvicinata a lui.

 

Pare che gli agenti fossero stati chiamati per chiamare la signora che si lamentava ad alta voce per un volo in ritardo. Non è chiaro cosa abbia fatto scattare la rabbia della signora che ha iniziato a urlare: «Sei un nero, ma ti comporti come un bianco. Sei nero. Cosa farai adesso?». Il poliziotto a quel punto ha perso la testa e gli ha dato un pugno in faccia scaraventandola a terra. Sulla scena sono intervenuti due colleghi che hanno provato a separarli.

 

poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 2 poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 2

Dopo che il video è diventato virale, Alfredo Ramirez, direttore del dipartimento di polizia di Miami, ha annunciato un'indagine sull'incidente, ordinando la sospensione degli agenti coinvolti:

«Azioni come queste minano il duro lavoro che abbiamo fatto e rovinano l’immagine dei nostri ufficiali che dedicano la vita al servizio della nostra contea».

poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 1 poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 1 aeroporto miami aeroporto miami poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 4 poliziotto aggredisce donna che lo provoca a miami 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…