“SOLO MIO PADRE MI È STATO ACCANTO DURANTE IL PERIODO PIÙ BRUTTO DELLA MIA VITA” - SHARON STONE RACCONTA DI ESSERE STATA ABBANDONATA DA TUTTI DOPO L'ANEURISMA CEREBRALE NEL 2001: “HO CAPITO CHE SE VUOI VIVERE CON PERSONE AFFIDABILI, MEGLIO LASCIAR STARE HOLLYWOOD. DOPO LA MALATTIA HO PERSO TUTTO. I SOLDI, LA CUSTODIA DI MIO FIGLIO, LA MIA CARRIERA. HO PERSO TUTTO CIÒ CHE RITENEVO ESSERE LA MIA IDENTITÀ E LA MIA VITA. NON HO MAI RECUPERATO LA MAGGIOR PARTE DI QUELLE COSE MA SONO ARRIVATA A...”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.ansa.it

sharon stone e il padre sharon stone e il padre

 

Durante il periodo più brutto della sua vita solo il padre le è stato accanto.

A parlare è Sharon Stone, 65 anni, che in un'intervista a People ha dichiarato di essere stata abbandonata da tutti dopo l'aneurisma cerebrale nel 2001.

"Mio padre mi fu accanto - racconta - e direi basta. Ho capito che se vuoi vivere con persone affidabili, meglio lasciar perdere Hollywood".

 

All'epoca le fu dato solo l'1% di possibilità di vita dopo essere stata colpita da un'emorragia subaracnoidea, seguita da una diagnosi di dissezione dell'arteria vertebrale. La malattia la costrinse ad un lungo ricovero. Prima dell'incidente l'attrice era all'apice sia professionalmente che a livello privato.

 

sharon stone 3 sharon stone 3

Qualche anno prima aveva ricevuto la sua prima candidatura all'Oscar per 'Casinò' (1995) ed aveva anche da poco adottato il figlio Roan, ora di 23 anni. Era sposata con Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle. Durante il loro matrimonio, la Stone subì diversi aborti spontanei a causa di una malattia autoimmune e dell'endometriosi. In seguito da sola ha adottato altri due bambini, Laird Vonne Stone nel 2005 e Quinn Kelly Stone nel 2006.

 

Dopo l'incidente il matrimonio finì in frantumi, con un divorzio nel 2004, e Hollywood smise di chiamarla. "Persi tutto - dice - i soldi, la custodia di mio figlio, la mia carriera.

Persi tutto ciò che ritenevo essere la mia identità e la mia vita. Non ho mai recuperato la maggior parte di quelle cose ma sono arrivata ad un punto in cui me ne sono fatta una ragione, in un punto in cui penso di bastare".

sharon stone in bikini sharon stone in bikini

 

Attualmente la Stone è nel board della 'Barrow Neurological Foundation', a sostegno del centro medico del chirurgo che l'ha operata in Arizona. Il prossimo 27 ottobre sarà madrina dell'annuale raccolta fondi a favore della causa.

   

 

sharon stone 4 sharon stone 4 sharon stone nel 1983 sharon stone nel 1983 sharon stone 5 sharon stone 5 sharon stone sharon stone sharon stone sharon stone sharon stone sharon stone sharon stone al festival di cannes 4 sharon stone al festival di cannes 4 sharon stone a cannes sharon stone a cannes sharon stone a venezia spot d&g sharon stone a venezia spot d&g michael douglas sharon stone basic instinct michael douglas sharon stone basic instinct sharon stone 1 sharon stone 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…