“STATE LONTANO DALLE DONNE BIANCHE” – UNO SVALVOLATO NAZISTA HA PRESO DI MIRA UN GRUPPO DI SOLDATI AMERICANI IN UN CENTRO COMMERCIALE IN POLONIA, LANCIANDO INSULTI OMOFOBI E RAZZISTI: “LASCIATE CHE LA POLONIA RIMANGA BIANCA. SIETE IN UN PAESE BIANCO ORA, NON ADORIAMO NEGRI E MESSICANI. NON SIETE I BENVENUTI QUI, RAGAZZI” – L’UOMO A SETTEMBRE ERA STATO ARRESTATO PER AVER MANIFESTATO DAVANTI AD AUSCHWITZ-BIRKENAU E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

insulti razzisti a soldati americani 8 insulti razzisti a soldati americani 8

Jon Minadeo Jr., uno svalvolato nazista americano arrestato a settembre dopo aver manifestato davanti ad Auschwitz-Birkenau, è tornato in azione. Questa volta ha preso di mira un gruppo di soldati statunitensi in un centro commerciale in Polonia.

 

L’uomo si è filmato in un centro commerciale mentre segue quattro militari che fanno di tutto per ignorarlo mentre continua a sproloquiare, prendendo di mira un soldato di colore e lanciando una serie di insulti omofobi.

 

insulti razzisti a soldati americani 7 insulti razzisti a soldati americani 7

Rivolgendosi al soldato di colore: «Stai lontano dalle donne bianche». Il militare si gira, lo guarda, ma un collega gli mette una mano sulla spalla per confortarlo, invitandolo a proseguire. Non contento continua: «Lasciate che la Polonia rimanga bianca. Siete in un paese bianco ora, non adoriamo negri e messicani. Non siete i benvenuti qui, ragazzi». Il video è diventato virale su Twitter.

 

jon minadeo jr jon minadeo jr insulti razzisti a soldati americani 5 insulti razzisti a soldati americani 5 insulti razzisti a soldati americani 6 insulti razzisti a soldati americani 6

 

insulti razzisti a soldati americani 3 insulti razzisti a soldati americani 3 insulti razzisti a soldati americani 1 insulti razzisti a soldati americani 1 insulti razzisti a soldati americani 2 insulti razzisti a soldati americani 2 insulti razzisti a soldati americani 4 insulti razzisti a soldati americani 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…