“TRADITORE INFAME PER TE SOLO LAME"; "A PIAZZA BORROMEO FACCIAMO TIRASSEGNO CON L’EBREO" – LAPO MINACCIATO DI MORTE DOPO IL SUO TWEET SUI GRUPPI FASCISTI – “LUNEDÌ SERA GUARDANDO “REPORT” HO DETTO CHE VANNO SCIOLTI E LO RIBADISCO. FIN DA SUBITO HO INIZIATO A RICEVERE QUI MINACCE DI MORTE E INSULTI FASCISTI. I MIEI LEGALI NELLE PROSSIME ORE SPORGERANNO DENUNCIA ALLA AUTORITÀ GIUDIZIARIA”

-

Condividi questo articolo


 

Da huffingtonpost.it

TWEET CONTRO LAPO TWEET CONTRO LAPO

 

Lapo Elkann ha ricevuto “minacce di morte e insulti fascisti” dopo un tweet in cui, durante una puntata della trasmissione Report, diceva che i gruppi fascisti vanno sciolti. “I miei legali - spiega Lapo - nelle prossime ore sporgeranno denuncia alle autorità giudiziarie”.

TWEET CONTRO LAPO TWEET CONTRO LAPO

 

“Lunedì sera guardando @reportrai3 ho fatto 1 tweet per dire che i gruppi fascisti vanno sciolti e lo ribadisco. Fin da subito ho iniziato a ricevere qui minacce di morte e insulti fascisti. I miei legali nelle prossime ore sporgeranno denuncia alla autorità giudiziaria. #IodicoNo”, si legge nel tweet di Elkann, che riporta il fermo immagine di alcune minacce ricevute, tra cui si legge ‘A piazza Borromeo (residenza milanese di Lapo, ndr) facciamo tirassegno con l’ebreo’, ‘traditore infame per te solo lame’, ‘io scioglierei te...nell’acido’ che al momento ancora non risultano rimosse dal social.

TWEET CONTRO LAPO TWEET CONTRO LAPO TWEET CONTRO LAPO TWEET CONTRO LAPO

 

lapo elkann lapo elkann LAPO ELKANN A VERISSIMO LAPO ELKANN A VERISSIMO LAPO ELKANN A VERISSIMO LAPO ELKANN A VERISSIMO LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…