“GLI UCRAINI PAGANO CON LA VITA LE SANZIONI ‘DEBOLI’” - VOLODYMYR ZELENSKY TORNA A TUONARE CONTRO L’OCCIDENTE: “STIAMO CREANDO UN GRUPPO DI ESPERTI CHE ANALIZZERÀ LE MISURE CONTRO LA RUSSIA CON L’OBIETTIVO DI MONITORARE LA LORO EFFETTIVA EFFICACIA” - “SE I PACCHETTI DI SANZIONI SONO DEBOLI O NON FUNZIONANO ABBASTANZA, SE POSSONO ESSERE AGGIRATI, SI CREA UNA PERICOLOSA ILLUSIONE PER LA LEADERSHIP RUSSA DI POTERSI CONTINUARE A PERMETTERE QUELLO CHE STANNO FACENDO ORA. E GLI UCRAINI PAGANO CON LE LORO VITE. MIGLIAIA DI VITE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


VOLODYMYR ZELENSKY: UCRAINA PAGA CON LA VITA LE SANZIONI DEBOLI

MEME ZELENSKY PUTIN MEME ZELENSKY PUTIN

Zelensky, gruppo esperti controllerà efficacia sanzioni a Mosca

(ANSA) - "Stiamo creando un gruppo di esperti, ucraini e internazionali, presso l'Ufficio del Presidente, che analizzerà costantemente le sanzioni contro la Russia con l'obiettivo di monitorare la loro effettiva efficacia e assicurarsi che non possano essere aggirate. Questo dovrebbe essere un obiettivo per l'intero mondo democratico senza eccezioni". Lo ha detto il presidente ucraino Zelensky in un nuovo video postato su Telegram.

volodymyr zelensky volodymyr zelensky

 

Ucraina: Zelensky contrario a 'sanzioni condizionali'

 (ANSA) - In un recente discorso video, il presidente Volodymyr Zelensky si è pronunciato contro sanzioni 'condizionali' che ipotizzino una ulteriore escalation del conflitto, citando "segnali e avvertimenti" che alcune sanzioni, come l'embargo petrolifero russo, saranno imposte se la Russia utilizzerà armi chimiche contro l'Ucraina. Lo riporta il Kyiv independent. "Non ho parole. Pensate a cosa si è arrivati: ad aspettarci l'uso di armi chimiche", ha detto.

 

volodymyr zelensky in collegamento con la camera dei deputati 2 volodymyr zelensky in collegamento con la camera dei deputati 2

Zelensky, ucraini pagano con la vita le sanzioni 'deboli'

(ANSA) - "Gli ucraini pagano con la vita le sanzioni "deboli'". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video definendo "passive" le sanzioni imposte dall'Occidente alla Russia.

 

"Non ci dovrebbero essere pacchetti di sanzioni 'sospese', ossia se le truppe russe fanno qualcosa, allora ci sarà qualche risposta - ha aggiunto -, ci sono ora molti accenni e avvertimenti che le sanzioni saranno inasprite, come con un embargo sulle forniture di petrolio russo in Europa, se la Russia usa armi chimiche. Semplicemente non ci sono parole".

 

GUERRA IN UCRAINA - SOLDATO CON IL LANCIARAZZI GUERRA IN UCRAINA - SOLDATO CON IL LANCIARAZZI

Nel suo discorso Zelensky ha insistito sostenendo che un inasprimento delle sanzioni dipende ora dall'uso di armi chimiche da parte della Russia. "Pensate a cosa si è ridotto il tutto. Aspettare le armi chimiche... Noi, gente viva, dobbiamo aspettare... Tutto ciò che l'esercito russo sta facendo e ha già fatto non merita un embargo petrolifero?

 

Le bombe al fosforo non lo meritano? La produzione chimica o la centrale nucleare bombardata non lo meritano?". Il presidente ucraino ha chiesto che i pacchetti di sanzioni siano "efficaci e sostanziali": "Se i pacchetti di sanzioni sono deboli o non funzionano abbastanza, se possono essere aggirati, si crea una pericolosa illusione per la leadership russa di potersi continuare a permettere quello che stanno facendo ora. E gli ucraini pagano con le loro vite. Migliaia di vite".

soldati ucraini gambizzano prigionieri russi 5 soldati ucraini gambizzano prigionieri russi 5 mariupol distrutta 5 mariupol distrutta 5 vladimir putin 2 vladimir putin 2 vladimir putin vladimir putin volodymyr zelensky ballerino fluido 7 volodymyr zelensky ballerino fluido 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…