LOLITE À LA CARTE – IL TARIFFARIO DELLE BABY SQUILLO: “ENTRO LE DUE ORE 300 EURO, FINO A MEZZA GIORNATA 500”

Uno degli arrestati: “Non mi frega un c... poi se fa la coatta glielo dico io come funziona! ... per 20/30 euro ti piglio a coltellate” (...) – Il commercialista: “Adoro le lolitine, mi eccita vedere una f…liscia, rosico che ancora non abbiamo giocato” - Una ragazzina: “Vai a mangiare all’Hilton quindi sei ricco, mi faresti la ricarica?... - -

Condividi questo articolo


Da "Liberoquotidiano"

squillosquillo

Pubblichiamo alcuni stralci dei verbali relativi all'inchiesta sulle baby prostitute romane, di 14 e 15 anni, che ha portato all'arresto di cinque persone, compresa la mamma di una delle due. Telefonate e messaggi tra le ragazze, i clienti e gli uomini che le inducevano alla prostituzione, stabilivano i tariffari, fissavano gli incontri sessuali e si facevano consegnare parte delle somme percepite. Tra gli intercettati, Nunzio Pizzacalla, Mirko Ieni e Riccardo Sbarra.

Immagine xImmagine x

Messaggi tra Nunzio Pizzacalla e una ragazzina.

17.05.2013
N.P.: «Mi servono foto dove si vede tutto il corpo se hai anche sexy ». «Le altre foto mi servono il video mi serve per vedere come ti sai muoveree presentare così domani se riesco a trovare un cliente già so come sei».

31.05.2013
N.P.: «x le cifre ce una rettifica facciamo direttamente entro le due ore 300 e superate fino a mezza giornata 500».

x babysquillox babysquillo

XX: «Bene».

Messaggi tra Mirko Ieni e una delle due minori del 18.07.2013.

M.I.: «Amò Antonello chiamalo 328****... 400 voi due insieme... fai uno squillo e ti richiama». «Poi questo è Augusto sempre 400 insieme un'oretta 331****». «Questo invece è Angelo ha solo 300 :( 339****».«Questove vole offrìuna vacanza a cannes 5 giorni io ho chiesto 1000 al giorno più tutto pagato lui 500 trovate na via di mezzo».

Conversazione tra Mirko Ieni e una donna poi identificata come Sonia Consalvi del 3.10.2013.
S.C.: «... a quella di ieri... le devo dare mezza piotta... le devo dare60 euro».

M.I.: «All'amica tua all'amica tua la sfanculi non glieli dai... Ci vado io a dirglielo non ti do una lira lo sai perché mi hai fatto perdere un sacco di soldi a lei e a me... Ti dico guarda gli faccio non hai fatto perdere i soldi a lei li hai fatti perdere a me che significa non ti preoccupà io intanto ti sto a parlà ci vogliono dieci minuti... non mi frega un c... poi se fa la coatta glielo dico io come funziona Tizià! ... per 20/30 euro ti piglio a coltellate».(...)

c baby squillo romac baby squillo roma

M.I.: «... con una casa qui a Roma faccio i miliardi...».(...) «...Se io c'ho una casa queste due mi vengono lì dentro... tutte e due e a me mi fanno... inc... 600 euro al giorno ».

Conversazione tra Mirko Ieni e una minore del 5.10.2013.

c babysquillo roma camerac babysquillo roma camera

M.I.: «Amò»
XX: «Pronto! Minnì?
M.I.: «Ohi, Mì... sei lì... è un brutto panzone ciccione... levagli due piotte a sto mongoloide perché glieli devi toglie, non se pò guardà ».

parioliparioli

XX: «Okay». (...)
M.I.: «Adesso lo chiamo Valerio, adesso lo chiamo però... vieni farti questo... questo mezz'ora e te ne vai ti fai riportà pure a casa... perché io non ci sto a perdere i soldi così, non ce sto per niente».
XX: «E certo, te la prendi solo con me, eh be' mi sembra giusto».

M.I.: «No, non è che me la prendo solo con te... ho chiamato pure quell'altra... siccome tu mi dai più conferme che lei... perché non me ne frega un c... adesso perché non so chec... stai a fa io ho chiuso per te in questo momento, sono 250, quello ti sta venendo a prendere dove c... stai... fai quello che c... ti pare però questo te lo devi fa per forza micia... perché io non sto a giocà da stamattina a risponde alla gente e farmi prendere per il culo... o averci gente fuori casa che manco gli rispondi più, quindi non esiste un c...da comevi comportate... certo che me la sto a prende con te... è un discorso che vi ho fatto un milione di volte... Perché non sto alle condizioni vostre io, eh».

LAPPARTAMENTO DELLE baby squillo roma mila euroLAPPARTAMENTO DELLE baby squillo roma mila euro

XX: «Va be'».

Conversazione tra Mirko Ieni e una minore del 9.10.2013.

XX: «Pronto».
M.I.: «E... amore, dimmi?
XX: «No no, aspetta... te però non mi puoi dire quello che io devo fare... cioè non è giusto... tu che mi dai ordini... che c... vuol dì».
M.I.: «Lavoravi oggi... l'ho detto io, quindi nel momento in cui si lavora tu ci stai e non mi fai zompare la giornata...».

XX: «Scusa ma non mi puoi dare ordini su quello che devo fare non devo fare... metti che io ho un'al - tra cosa da fare che vol dì scusa?»

baby squillo roma documenti xbaby squillo roma documenti x

M.I.: «... ancora non avete capito un c..., senti Lelli e... Mery... state bene così, addio a tutte e due è stato un piacere». Messaggio tra Riccardo Sbarra e una persona in corso di identificazione del 13.10.2013

R.S.: «Non dormo è che sto sempre con una. Tu mi piaci e poi mmm hai amichette giovani io adoro le lolitine... Infatti rosico che ancora non abbiamo giocato. Mi eccita vedere una f... liscia aperta dal tuo... e poi magari la presti al papi e me lo guidi dentro la tua amichetta! mmm».

IL PALAZZO DEI PARIOLI DOVE SI PROSTITUIVANO LE BABY SQUILLO c e e c f c adcIL PALAZZO DEI PARIOLI DOVE SI PROSTITUIVANO LE BABY SQUILLO c e e c f c adc

XX: «Ti sei preso tutte le foto tutti i miei dati... mica mi prendi in giro? Poiché vai a mangiare all'Hilton quindi sei ricco, mi faresti almeno la ricarica postepay che mi hai promesso?».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...