MA ANCORA VI SCANDALIZZATE PER DUE ZINNE? POLEMICA A LONDRA PER UN PARTY DI UNA SOCIETÀ DI CRIPTOVALUTE, DURANTE IL QUALE È STATO SERVITO SUSHI SU MODELLI NUDI – QUALCUNO AVEVA PROVATO A GRIDARE AL SESSISMO PER POI ESSERE SMENTITO DALLE IMMAGINI IN CUI SI VEDEVA CHE SUI TAVOLI ERANO DISTESI ANCHE UOMINI – UNA SCELTA CHE COMUNQUE QUALCUNO HA BOLLATO COME DI CATTIVO GUSTO E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

party al mandrake hotel di londra 1 party al mandrake hotel di londra 1

Scandalo a Londra dove a un party per una società di criptovalute, presieduta da Lord Philip Hammond, è stato servito sushi su modelli nude.

 

L'immagine mostra un gruppo di uomini nella stanza laccata rossa dell'hotel a cinque stelle Mandrake nel centro di Londra: un uomo e una donna, parzialmente nudi e con indosso costumi da bagno, giacevano immobili su un tavolo. Sulla pancia era stata posto un vassoio dal quale i commensali potevano attingere sushi.

party al mandrake hotel di londra 3 party al mandrake hotel di londra 3

 

Lord Hammond, l'ex Cancelliere dello Scacchiere, non ha partecipato all'evento privato organizzato da Copper, una società che archivia risorse digitali per i suoi clienti. Ma dall’azienda si sono difesi per la notizia che ha creato “molto scalpore”: «Si trattava più arte performativa piuttosto che qualcosa di squallido».

party al mandrake hotel di londra 2 party al mandrake hotel di londra 2 lord hammond lord hammond

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…