MADONNA CHE BOTTA! – A PARIGI LA CANTANTE È SCOPPIATA IN LACRIME SUL PALCO DOPO AVER RIMEDIATO UNA CADUTA ROVINOSA: ERA SORRETTA DALLE BRACCIA DI UN BALLERINO, PRIMA DI VOLARE GIÙ DA UNA SEDIA E RIPIOMBARE NELL’INCUBO DI UNA LUNGA RIABILITAZIONE DOPO I PROBLEMI AL GINOCCHIO – LA POPSTAR HA LASCIATO LA SCENA SORRETTA DA UN BASTONE ED È STATA RICOVERATA PER DUE GIORNI IN OSPEDALE, MA… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Saturdays are always so much Fun! ............ ? #madamextheatre #legrandrexparis

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Da "www.amica.it"

 

madonna 9 madonna 9

Chi crede che Madonna abbia un cuore di ghiaccio dovrà ricredersi. Almeno, ascoltando i racconti di chi ha partecipato al suo recente concerto tenuto a Parigi. Uno spettacolo nel corso del quale la cantante ha rimediato una brutta caduta, dopo la quale è scoppiata a piangere.

 

madonna 8 madonna 8

La pop star statunitense stava portando in scena un concerto del suo Madame X Tour a Le Grand Rex, nella capitale francese. Madonna era sorretta dalle braccia di un ballerino, prima di cadere rovinosamente da una sedia. E scoppiare in lacrime davanti a tutti i suoi fan.

 

madonna 7 madonna 7

Una nuova caduta, dopo i problemi al ginocchio dell’anno scorso. E le ultime crisi… Problemi che erano stati solo parzialmente risolti con ben sei ore di riabilitazione ogni giorno. E ora, di fronte a Madonna, ecco l’incubo ripresentarsi.

Con un pianto probabilmente dovuto alla paura del ripresentarsi di un nuovo “periodo nero” da riaffrontare. Più che per il dolore dovuto alla caduta in sé.

 

Madonna: le lacrime che nessuno deve vedere

Dell’episodio, tuttavia, non esistono foto né video. Ma solo un susseguirsi di voci, iniziate a circolare ovviamente a partire dai presenti al concerto.

madonna 6 madonna 6

Sempre secondo le stesse persone, dopo la caduta la cantante avrebbe lasciato il palco in lacrime, sorretta da un bastone.

 

La preoccupazione è enfatizzata dal fatto che Madonna, nel corso del Madame X Tour attualmente in corso, è già stata costretta più volte a cancellare diverse date (ben 14!), a causa dei forti dolori al ginocchio.

madonna 5 madonna 5

 

La speranza è che questo nuovo incidente, nonostante dall’esterno sia sembrato piuttosto pesante, si sia risolto soltanto con un grande spavento per la popstar statunitense, ma senza ripercussioni sulla sua salute.

 

Subito ricoverata, un paio di giorni dopo era di nuovo in scena, come mostra il video che lei stessa ha condiviso su Instagram (sopra). Anche se quelle lacrime fanno presagire dell’altro…

madonna 3 madonna 3 madonna 2 madonna 2 madonna 1 madonna 1 madonna 2 madonna 2 madonna 5 madonna 5 madonna 6 madonna 6 madonna 8 madonna 8 madonna 4 madonna 4 madonna 13 madonna 13 madonna madonna madonna 6 madonna 6 madonna 7 madonna 7 madonna 4 madonna 4 madonna in concerto madame x 1 madonna in concerto madame x 1 madonna 3 madonna 3 madonna 11 madonna 11 madonna 5 madonna 5 madonna 10 madonna 10 madonna 12 madonna 12 madonna 4 madonna 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…