IL MAGNATE DELLO CHAMPAGNE STAVA PER FINIRE "SCIABOLATO" - PIERRE-EMMANUEL TAITTINGER, EREDE DELL'OMONIMO MARCHIO DI SPUMANTE FRANCESE, HA PORTATO IN TRIBUNALE UNA EX AMANTE, 48ENNE, CHE VOLEVA TAGLIARGLI IL PENE - QUANDO LUI L'HA MOLLATA, LA SIGNORINA HA PERSO LA TESTA, E HA INIZIATO A STALKERIZZARLO: UNA VOLTA L'HA INSEGUITO CON UN COLTELLO PER EVIRARLO - LA DONNA È STATA CONDANNATA, MA NE HA APPROFITTATO PER RIVELARE ALCUNI DETTAGLI "FRIZZANTI" DELLA LORO RELAZIONE: "MI HA COSTRETTO A UNA VITA DI BEVUTE DI CHAMPAGNE PER PORTARMI NEI SEX CLUB. DECIDEVA COSA DOVEVO INDOSSARE, COME MI DOVEVO DEPILARE E GLI UOMINI CON CUI AVREI FATTO SESSO…”

Condividi questo articolo


DAGONEWS

pierre emmanuel taittinger 5 pierre emmanuel taittinger 5

 

L'ex amante di un magnate francese dello Champagne è stata condannata per molestie: tra le accuse c’è l'inseguimento con un coltello e la minaccia di tagliargli il pene.

 

Samira L, 48 anni, è stata condannata a un anno di reclusione con sospensione della pena per aver inseguito Pierre-Emmanuel Taittinger, la cui famiglia è produttrice del famoso marchio di champagne, fuori dalla tenuta di famiglia a Reims.

 

Secondo il “Times”, oltre a minacciarlo di morte e molestarlo, l'ex amante del 70enne avrebbe molestato anche la moglie Claire, la figlia Vitalie - che attualmente dirige l'azienda - e un'altra presunta amante.

pierre emmanuel taittinger con la moglie claire pierre emmanuel taittinger con la moglie claire

 

Ma la vittoria di Pierre-Emmanuel in tribunale è stata agrodolce. Samira L, una contabile, ha utilizzato il processo per avanzare accuse scandalose sulla loro vita sessuale che, di sicuro, hanno rovinato la pensione del 70enne che contava di godersi gli ultimi anni con la moglie.

 

Taittinger si è rivolto per la prima volta alla polizia nel 2017 per denunciare una campagna di molestie durata tre anni da parte della sua ex amante. La coppia aveva iniziato una relazione nel 2011, terminata nel 2014, con grande sgomento di Samira L.

 

La corte ha appreso che dopo che Taittinger aveva denunciato il suo comportamento alla polizia, Samira L ha bombardato l'uomo con messaggi minacciando di evirarlo e ucciderlo, prima di prendere un treno per andare a casa della famiglia per affrontarlo.

pierre emmanuel taittinger e la figlia vitalie pierre emmanuel taittinger e la figlia vitalie

Lì, ha tirato fuori un coltello e lo ha inseguito in strada. In un messaggio successivo gli disse: "Se avessi avuto le scarpe da corsa, ti avrei preso e ucciso".

 

In aula la donna ha ammesso di aver perseguitato Taittinger perché si sentiva abusata e manipolata quando lui aveva interrotto la loro relazione. Lui, per tentare di farla calmare, l'ha mantenuta in un appartamento a Parigi e ha persino accettato di pagarle un affitto di 2.470 euro mensili per quattro anni.

jean shafiroff pierre emmanuel taittinger jean shafiroff pierre emmanuel taittinger

 

Ma lei lo ha accusato di averla costretta a una vita di bevute di champagne mentre la portava con sé in sex club di Parigi. In tribunale, Samira L ha detto che «lui sceglieva gli abiti, così come il trucco e la depilazione. Ha scelto gli uomini con cui avrei dovuto fare sesso». La donna ha raccontato anche di essere stata violentata in un night club. La corte ha riconosciuto che Samila L ha provato a diffondere accuse su Taittinger, mettendo in giro voci su pedofila e sfruttamento della prostituzione. Adesso per lei è arrivata la condanna.

pierre emmanuel taittinger 4 pierre emmanuel taittinger 4

la tenuta di pierre emmanuel taittinger la tenuta di pierre emmanuel taittinger

pierre emmanuel taittinger 5 pierre emmanuel taittinger 5

pierre emmanuel taittinger 2 pierre emmanuel taittinger 2

pierre emmanuel taittinger pierre emmanuel taittinger

pierre emmanuel taittinger 3 pierre emmanuel taittinger 3 pierre emmanuel taittinger 1 pierre emmanuel taittinger 1 pierre emmanuel taittinger 4 pierre emmanuel taittinger 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)