MAI DIRE TOY BOY! - SE LO SPOSA, GLI DÀ TUTTI I SUOI SOLDI, CI TROMBA 9 VOLTE L’ANNO, E SE LO RITROVA UCCISO DA UNA GANG. LA STORIACCIA DIANE DE ZOYSA, 59ENNE INGLESE E MOLTO SOGNATRICE: ‘PENSAVO FOSSE RICCO’. CIOÈ, TI SI SPOSAVA ED ERA PURE RICCO? - ‘ORA SONO BLOCCATA IN SRI LANKA, HO DATO TUTTO IL MIO PATRIMONIO ALLA SUA FAMIGLIA’

-

Condividi questo articolo


 

Da www.direttanews.it

Articolo originale: 'Abbiamo fatto sesso solo 9 volte in un anno': http://www.dailymail.co.uk/news/article-4642582/British-Shirley-Valentine-s-young-husband-went-sex.html

 

diane de zoysa diane de zoysa

 “Bloccata” in Sri Lanka. Così dice di essere Diane De Zoysa, una donna britannica di 59 anni rimasta improvvisamente vedova di un 26enne del posto che aveva sposato nel 2012. Un anno fa la poveretta aveva venduto la sua casa a Edimburgo e consegnato al neosposo, Priyanjana, l’equivalente di 113.000 euro e rotti, quando aveva deciso di andare a vivere con lui ad Ahungalla, nel sudovest del paese. Dopo di che, circa un mese fa, il giovane è stato assassinato con tre colpi d’arma da fuoco mentre si trovava a casa di un amico. E ora lei sta cercando, finora senza esito, di tornare nella sua Scozia.

 

diane de zoysa col marito priyanjana diane de zoysa col marito priyanjana

Diane aveva conosciuto Priyanjana, che lavorava come inserviente in un albergo, sei anni fa durante una vacanza in Sri Lanka. Sette mesi dopo era tornata lì per sposarlo. Mai però avrebbe immaginato che la sua favola d’amore potesse avere un esito tanto drammatico. De Zoysa, ex impiegata nel City Council di Edimburgo, è convinta che suo marito sia stato ucciso da alcuni uomini che lo stavano ricattando per estorcergli del denaro.

 

diane de zoysa col marito priyanjana diane de zoysa col marito priyanjana

“Pensavano che fosse ricco – ha confidato al Daily Mail – visto che aveva una casa graziosa, un minibus e un tuk tuk (un taxi a tre ruote). Aveva già dato loro dei soldi, ma ne volevano di più”. L’indagine sull’omicidio avviata dalla Polizia locale è ancora in corso.

 

Diane aveva infatti comprato una casa nel paese in cui aveva deciso di trascorrere il resto della sua vita assieme a Priyanjana, intestandola alla famiglia di lui, e aveva aiutato il marito a mettersi in proprio con un servizio di minibus. “Lui e la sua famiglia erano molto poveri – confida lei stessa – , per cui li ho aiutati. Ho rinunciato a tutto per stare qui con lui”. Ora sente “ogni giorno” la mancanza del suo amato, come ha scritto su Facebook a ridosso di quello che sarebbe stato il suo compleanno, e dice che “resterà per sempre nel mio cuore”.

diane de zoysa col marito priyanjana diane de zoysa col marito priyanjana

 

Ma vuole anche lasciare lo Sri Lanka e tornare in Scozia, visto che stare lì senza di lui non ha più senso. Purtroppo, complice la sua attuale situazione economica, è impossibilitata a farlo. Di qui il suo disperato appello alle istituzioni scozzesi e a chiunque sia in grado di darle una mano: “Vi prego, aiutatemi!”.

diane de zoysa col marito priyanjana diane de zoysa col marito priyanjana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…