MALE, MALISSIMO, MALESIA! – SUPER MATRIMONIO A KUALA LUMPUR DOVE IL FIGLIO DI UN EX MINISTRO HA REGALATO ALLA FIDANZATA LE PRIME NOZZE "DRIVE-THRU" DELLA STORIA: SI SONO PRESENTATE 10MILA MACCHINE PER SALUTARE GLI SPOSI, MA SOPRATTUTTO PER RICEVERE LA CENA PRECONFEZIONATA PROPRIO COME FOSSERO ANDATI A UN FAST-FOOD SULL'AUTOSTRADA - E IL COVID? RINGRAZIA E PASSA ALL'INCASSO...

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

le nozze di tengku muhammed hafiz 3 le nozze di tengku muhammed hafiz 3

Il matrimonio sfida il Covid. Ci sarebbero dovuti essere solo 20 invitati per via delle limitazioni anti-coronavirus e invece ad un matrimonio vicino Kuala Lumpur, in Malesia, ne sono arrivati ben 10.000. Nessuna regola infranta però, perché gli ospiti erano tutti a bordo delle proprie auto, con i finestrini rigorosamente alzati. Lo riporta la Bbc.

 

A regalare alla propria fidanzata, Oceania Alagia, le prime nozze drive-thru della storia Tengku Muhammed Hafiz, figlio dell'ex ministro Tengku Adnan che il giorno dopo la cerimonia è stato condannato a 12 anni di carcere con l'accusa di corruzione appropriazione indebita di mezzo milioni di dollari.

le nozze di tengku muhammed hafiz 7 le nozze di tengku muhammed hafiz 7

 

«Mi dicono che ci sono più di 10.000 auto, siamo molto onorati», aveva scritto su Facebook il politico durante le nozze. Ci sono volute circa tre ore per far sfilare davanti agli sposi tutti gli invitati che poi hanno ricevuto a bordo delle loro auto anche la cena preconfezionata proprio come fossero andati ad un fast-food sull'autostrada. In Malesia sono stati registrati dall'inizio della pandemia 92.000 casi di Covid-19 e circa 430 vittime.

 

 

 

le nozze di tengku muhammed hafiz 5 le nozze di tengku muhammed hafiz 5 le nozze di tengku muhammed hafiz 2 le nozze di tengku muhammed hafiz 2 le nozze di tengku muhammed hafiz 1 le nozze di tengku muhammed hafiz 1 le nozze di tengku muhammed hafiz 4 le nozze di tengku muhammed hafiz 4 le nozze di tengku muhammed hafiz 6 le nozze di tengku muhammed hafiz 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…