LA MAMMA EROINA - INIETTAVA OPPIACEI AI FIGLI PER FARLI DORMIRE: ARRESTATA UNA DONNA DI WASHINGTON. LA PIÙ PICCOLA DI DUE ANNI ERA POSITIVA AL TEST DELLA DROGA, CON BRUCIATURE, TAGLI E BUCHI DI SIRINGA SUL CORPO. IL FIGLIO DI SEI ANNI RACCONTA: ''CI DICEVA CHE ERA UNA MEDICINA CHE CI AVREBBE FATTO STARE MEGLIO''

Condividi questo articolo


Marta Proietti per www.ilgiornale.it

 

Una ragazza di 24 anni è stata arrestata dopo aver somministrato eroina ai figli per farli addormentare.

Il Fentanyl piu forte della eroina Il Fentanyl piu forte della eroina

 

È successo a Washington ad Ashlee Hutt, che dovrà rispondere di vari capi d'accusa tra cui somministrazione di sostanze illegali a minore, maltrattamenti e aggressione. Il 15 novembre scorso i servizi sociali le avevano tolto la custodia dei tre bambini di sei, quattro e due anni dopo aver trovato in casa aghi, eroina ed escrementi di topo.

 

Il News Tribune scrive che un mese più tardi il figlio maggiore è stato ascoltato dalle autorità competenti, raccontando di essere stato prima soffocato e poi drogato dalla madre. "È una medicina che ti farà stare meglio", aveva detto la Hutt ai tre figli assieme al fidanzato.

 

Il Fentanyl fa piu morti della eroina Il Fentanyl fa piu morti della eroina

Due mesi dopo, anche la bambina più piccola è risultata positiva all'eroina con chiari segni sul corpo di bruciature, tagli e buchi di siringa. "Alcune delle dichiarazioni rilasciate dai bambini sono state piuttosto inquietanti", ha raccontato all'emittente locale il portavoce dello sceriffo Ed Troyer. I figli della donna hanno descritto la medicina come una "polvere bianca mescolata con l'acqua e iniettata prima di andare a dormire". Il giudice ha stabilito una cauzione di 100mila dollari.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…