E MENO MALE CHE È UNO DEGLI OSPEDALI PIÙ RINOMATI DI LONDRA – SECONDO “THE SUN” LE CARTELLE CLINICHE DEI PAZIENTI DELLA LONDON CLINIC, DOVE È STATA RICOVERATA KATE MIDDLETON, ERANO “FACILMENTE ACCESSIBILI” DA MEDICI E INFERMIERI – AL MOMENTO TRE DIPENDENTI SONO SOTTO INDAGINE E SAREBBERO STATI SOSPESI: IL SOSPETTO È CHE VOLESSERO VIOLARE LA PRIVACY DELLA PRINCIPESSA E FARSI PAGARE IN CAMBIO DI SUCCULENTE INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE…

-

Condividi questo articolo


Traduzione da "The Sun"

 

kate middleton al supermercato a windsor 4 kate middleton al supermercato a windsor 4

Le cartelle cliniche dei pazienti della London Clinic erano “facilmente disponibili” da medici e infermieri.  È quanto sostiene The Sun” dopo lo scandalo della cartella di Kate Middleton che ha rischiata di essere violata da qualche dipendente pronto a farsi pagare in cambio di succulente informazioni sulle condizioni di salute della principessa.

 

Una constatazione smentita, però, da un rapporto della Care Quality Commission (CQC) che ha concluso che i documenti erano “conservati in modo sicuro” presso la London Clinic , dove la principessa , 42 anni, è rimasta per 13 giorni a gennaio dopo un intervento chirurgico addominale .

 

la clinica dove e ricoverata kate middleton la clinica dove e ricoverata kate middleton

L’ispezione, senza preavviso, ha avuto luogo nel giugno 2021 dopo che il CQC “aveva ricevuto informazioni preoccupanti sulla sicurezza e sulla qualità dei servizi”. Il rapporto del CQC ha assegnato all'ospedale di Marylebone, nel centro di Londra , una valutazione complessiva di "buono", ma ha rilevato che la leadership e la governance necessitavano di miglioramenti. Tre anni dopo lo scandalo della cartella clinica della principessa. Al momento Tre dipendenti della London Clinic sono indagati per aver tentato di accedere alle cartelle cliniche private di Kate. Pare siano ritiene stati sospesi.

 

il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 1 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 1 kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton 2 kate middleton 2 reuters cancella la foto ritoccata di kate middleton reuters cancella la foto ritoccata di kate middleton il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 2 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 2 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 3 il principe william e kate middleton al supermercato a windsor 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…