E METTICELA UN PO’ DI LINGUA! – PAROLE D’AMORE, INCROCI DI SGUARDI E BACI IN PASSERELLA PER GEORGE CLOONEY E AMAL – L’ATTORE VIENE PREMIATO AL 'LIFE ACHIEVEMENT AWARD GALA' E LA MOGLIE SALE SUL PALCO PER IL DISCORSO DI PREMIAZIONE – DOPO AVER PARLATO DEL TALENTO DEL MARITO, ENTRA NEL PERSONALE – “MI ERO RASSEGNATA A RIMANERE ZITELLA, POI SEI ARRIVATO TU E NON RIUSCIVO PIÙ A DORMIRE” – LUI SI COMMUOVE E… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


VIDEO: GEORGE CLOONEY E LA MOGLIE AMAL IN PASSERELLA

 

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

george clooney e amal alamuddin 11 george clooney e amal alamuddin 11

Se in futuro saranno la nuova coppia presidenziale d’America è difficile da dire, ma di certo George Clooney e Amal Alamuddin sono sempre più belli insieme. L’attore, 57 anni, sembra rinato da quando ha l’avvocatessa libanese al fianco. L’ha sposata nel 2014 a Venezia, sono diventati genitori – entrambi per la prima volta e di due gemelli – poco meno di un anno fa.

 

E adesso eccoli mano nella mano a Los Angeles, al Life Achievement Award Gala, dove lui ha ricevuto l’importante premio che ogni anno l’American Film Institute assegna a una personalità del cinema che «ha significativamente contribuito al consolidamento della cultura americana».

george clooney e amal alamuddin 6 george clooney e amal alamuddin 6

 

Incroci di sguardi e persino un inedito bacio a dimostrare che tra loro tutto procede a gonfie vele. E l’attore e regista al Dolby Theatre, lo stesso teatro che ospita la notte degli Oscar, non è riuscito a non commuoversi.

 

Questo perché a pronunciare il discorso di premiazione è stata proprio la moglie, che per la prima volta ha parlato in pubblico di ciò che li lega.

george clooney e amal alamuddin 7 george clooney e amal alamuddin 7

 

«In un certo senso è più facile per me rivolgermi a un tribunale per conto di un detenuto, piuttosto che parlare pubblicamente, come sto facendo adesso per la prima volta, di mio marito», ha esordito l’avvocatessa per i diritti umani, anche lei molto emozionata, «Lo faccio con immenso orgoglio per tutti i traguardi che è riuscito a tagliare».

 

george clooney e amal alamuddin 5 george clooney e amal alamuddin 5

E dopo Amal è andata sul privato: «Ecco alcune cose che forse non sapete su George. Primo, è un gentiluomo in ogni senso e in un modo che è così raro di questi tempi, quasi obsoleto. Tutti quelli che lo conoscono e anche chi non è d’accordo con le sue idee politiche o professionali, vi assicurerà che non ha dimenticato le maniere imparate nel Kentucky. In ogni settore, chi lavora con lui mi dice che George difende i più vulnerabili.

 

E ancora: «Anche se George con modestia dice che è stato fortunato ad avere successo, io penso che ci sia arrivato grazie a un incredibile talento e carattere».

 

george clooney e amal alamuddin 4 george clooney e amal alamuddin 4

Lei si è innamorata anche per questo: «Queste cose lo rendono un meraviglioso marito e padre. Ho incontrato George quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all’idea di restare zitella.

 

Ma poi ci siamo incontrati e presto ho capito che non avrei voluto stare con nessun altro che lui. Non riuscivo a dormire quando eravamo lontani e mi dicevano che avevo un sorriso particolare quando leggevo i suoi messaggi o le lettere che mi nascondeva in borsa».

 

Oggi, ha aggiunto, è ancora così: «Cinque anni dopo, niente è cambiato. Ha la mia più completa ammirazione e il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta.

 

george clooney e amal alamuddin 8 george clooney e amal alamuddin 8

Amore mio, quello che ho trovato con te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. E vederti con i nostri figli, Ella e Alexander, è la più grande gioia della mia vita. Riempi la nostra casa di risate e felicità. Sono così orgogliosa di te».

 

george clooney e amal alamuddin 3 george clooney e amal alamuddin 3

Bellissima anche la replica dell’attore: «Non pensavo di poter avere così tanto, pensavo che se avessi avuto una grande carriera non avrei potuto avere un grande amore, poi ho incontrato Amal».

george clooney 2 george clooney 2 amal alamuddin 1 amal alamuddin 1 george clooney e amal alamuddin 9 george clooney e amal alamuddin 9 george clooney 1 george clooney 1 george clooney e amal alamuddin 1 george clooney e amal alamuddin 1 amal alamuddin 2 amal alamuddin 2 amal alamuddin 4 amal alamuddin 4 amal alamuddin 3 amal alamuddin 3 amal alamuddin 5 amal alamuddin 5 george clooney e amal alamuddin 10 george clooney e amal alamuddin 10 george clooney e amal alamuddin 2 george clooney e amal alamuddin 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...