IL MIRACOLO DI BERGOGLIO: ALZATI E CAMMINA! – UNA BAMBINA IN SEDIA A ROTELLE VA A FARSI BENEDIRE A NEW YORK, SICURA CHE IL PAPA LA FARÀ TORNARE A CAMMINARE – 5 GIORNI DOPO (MIRACOLO MIRACOLO) I MEDICI SCOPRONO LA CAUSA DELLA MALATTIA E LA RIMETTONO IN PIEDI! - VIDEO

Dopo essere stata benedetta e aver baciato l’anello di Bergoglio, Julia ha detto in lacrime alla BBC: “Mi farà un miracolo, sono sicura che tornerò a camminare grazie a lui”. E così è stato. “Se credi e preghi per qualcosa, tutto può succedere”, ha detto Iulia…

Condividi questo articolo


Even Bleier per http://www.dailymail.co.uk

 

papa francesco benedice julia bruzzese papa francesco benedice julia bruzzese

Per lei è stato un miracolo. Julia Bruzzese, una ragazzina di New York, ha iniziato a perdere la sensibilità delle gambe lo scorso maggio e i medici non capivano di cosa si trattasse ma, nel giro di un mese, la dodicenne non era già più in grado di camminare. Costretta su una sedia a rotelle, non appena Iulia ha saputo dell’arrivo del papa si è fatta portare all’aeroporto JFK di New York, convinta che la benedizione di Francesco l’avrebbe fatta tornare a camminare. Dopo essere stata benedetta e aver baciato l’anello di Bergoglio, Julia ha detto in lacrime alla BBC: “Mi farà un miracolo, sono sicura che tornerò a camminare grazie a lui”.

 

 

julia piange dopo aver incontrato il papa julia piange dopo aver incontrato il papa

E così è stato. Cinque giorni dopo, i medici hanno trovato nel suo sangue i batteri della malattia di Lyme, una patologia infettiva che può portare a un’artrite cronica che impedisce al malato di camminare, ma curabile tramite antibiotico. “Il miracolo si è compiuto”, ha detto Julia non appena i medici le hanno comunicato che avevano individuato la causa del suo problema. La piccola americana potrà ora forse tornare a giocare a softball e calcio, i suoi sport preferiti, e a cantare nel coro della scuola. “Se credi e preghi per qualcosa, tutto può succedere”, ha concluso Julia.

julia bruzzese alla scuola di brooklin julia bruzzese alla scuola di brooklin

 

julia bruzzese 12 anni julia bruzzese 12 anni julia bruzzese julia bruzzese

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…